Jump to content

Il ritorno della Big Boy


Recommended Posts

Il 90% del video è assolutamente inutile (a meno che non amiate studiare i segnali americani su traliccio). Andate direttamente al minuto 22.30

 

 

Assai meglio questo video a Speer (dovrebbe aver seguito l'itinerario Cheyenne-Speer-track 3 fino a Dale Junction- track 1 da Hermosa a Laramie).

 

 

  • Like 3
Link to comment
  • 6 months later...

Non escluderei un invio di materiale agganciato al treno storico: i carri sembrano nuovi di zecca, e la UP non si fa problemi ad usare - in caso di necessità - le locomotive a vapore anche per servizio (c'è un video della 3985 sulla Sherman con un treno di double-stacker e tempo addietro lessi un articolo che narrava di come la 844 avesse aiutato un treno con una Diesel in avaria a superare un tratto acclive).

Link to comment
22 ore fa, UP844 ha scritto:

Non escluderei un invio di materiale agganciato al treno storico: i carri sembrano nuovi di zecca, e la UP non si fa problemi ad usare - in caso di necessità - le locomotive a vapore anche per servizio (c'è un video della 3985 sulla Sherman con un treno di double-stacker e tempo addietro lessi un articolo che narrava di come la 844 avesse aiutato un treno con una Diesel in avaria a superare un tratto acclive).

 

In effetti siamo negli USA dove tutto è possibile, anche l'impensabile e non hanno ANSF, USTIF e altri a scassarti le balle....

Link to comment

Dopotutto, sono macchine con qualche migliaio di cavalli... perché non usarle? :mrgreen:

 

La 3985 con 143 carri sulla Sherman

 

Sempre la 3985 con un mercino piccino picciò

 

Il bagagliaio dietro al tender è il carro officina

 

La 844 che salva il treno rimasto immobilizzato

 

844 con un treno merci (al minuto 6:15 lo si vede tutto)

 

UP844 con altro merci (fare clic sul link)

https://youtu.be/RPLekSSiQ8Y

 

:ciao:

 

  • Like 2
Link to comment
  • 3 months later...
×
×
  • Create New...