Jump to content

Trasferimento e Installazione di contenuti inseseriti in una route di un 2019 per inseserirli in una route medesima,ma in un altro 2019.


Recommended Posts

Buongiorno!! Rieccomi qui con i soliti problemi inerenti a questo fantastico programma.Si dà il caso che io voglia integrare i le risorse contenute in un route,per metterla in un altro programma.Questo per evitare i tempi morti e le lungaggini delle riparazioni del database dove è inserita questa route.Ora io ho selezionato tutte le risorse e le ha salvate conme content-archive e fin qui ci siamo.Ora siccome che io so già che installazione di cdp superiori ad una certa dimensione non lo fa.Allora io ho pensato di metterli in cartella e importarla come contenuti,ma anche questo non lo fa.E siccome tral'altro non è possibile spezzettare il content-archive,come si può fare per risolvere il problema.Devo importarli uno a uno ?Col vecchio 2012 0 2010 e giù di lì era possbile farlo come archivi...ora come si fà? Come sempre ringrazio di cuore.NB :la dimensione dele risorse è di 3300 mb.3 giga e rotti..Si può selezionarne una parte e poi una altra e un altra?

Link to comment

Puoi fare più cdp, salvandoli man mano.

Non so, nel content manager vedi 600 oggetti ad esempio (saranno anche di più, ma tanto per fare un esempio).

Cominci a selezionare e salvare i primi 200, poi parti dal 201emo e selezioni fino al 400mo e salvi il cdp e così ad andare fin che non li hai salvati tutti.

 

Anche se graficamente un filo diverso, per queste cose il content manager funziona esattamente come quello delle versioni più vecchie.

Link to comment
42 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Non so come fare la selezione in quanto non ho mai provato

Più o meno è come quando selezioni più file.

Selezioni il primo elemento,

poi tenendo schiacciati contemporaneamente shift e il cursore verso il basso, comincerai a selezionare anche gli elementi che stanno sotto.

Ad un certo punto ti fermi e cominci a salvare gli elementi che hai selezionato.

Poi selezioni cliccando col mouse il primo elemento non selezionato dopo quelli che hai già salvato, vedrai che verrà evidenziato solo quello, poi di nuovo shift e cursore verso il basso e il gioco è fatto 😉

 

  • Thanks 1
Link to comment

Grazie mille!! se riesco a inserire queste risorse posso fare andare la mappa gemella,mentre l'altro sta facendo la riparazione.In quanto dopo un po che installi cdp ,non la apre nel giro di qalche minuto,ma ci sta diverso tempo.OK provo.

Link to comment
×
×
  • Create New...