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Union Pacific City of Los Angeles


ALM

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Ciao

 

Oggi vi propongo queste 16 locomotive della Union Pacific che vi potranno servire per comporre i treni City of, l'armatura della flotta UP passeggeri.

Le locomotive della classe E9 erano usate per queti servizi su lunghe distanze. Ne venivano impiegate anche 6 o 7 in composizioni diverse miste con il tipo A (con cabina di guida) o B (senza cabina o "slug").

Di queste locomotive con rodiggio A-1-A (cioè tre assi di cui gli esterni motori ed il centrale folle), la UP ha mantenuto un trio che è sempre presente nei treni storici nella composizione 951-963B-949 che potete formare usando le relative locomotive del pacchetto.

Ho verificato la disponibilità dio carrozze passeggeri UP per le composizioni.

Sulla DSL potete trovare queste:

<kuid2:439337:101803:2> UP_Dome_Diner_8006

<kuid2:439337:101739:2> UP_American_Falls_Pullman

<kuid2:439337:101757:2> UP_American_River_Pullman

<kuid2:439337:101790:1> UP_Baggage_Dormitory_6003

<kuid2:439337:101782:2> UP_American_Soldier_Pullman

<kuid2:439337:101758:2> UP_American_Sailor_Pullman

<kuid2:439337:101847:2> UP_Pacific_Scene_Pullman

<kuid2:439337:101783:1> UP_Baggage_5772

<kuid2:439337:101720:2> UP_Stoney_Rapids_Pullman

<kuid2:439337:101848:2> UP_Pacific_Slope_Pullman

<kuid2:439337:101784:1> UP_Baggage_5774

<kuid2:439337:101785:1> UP_Baggage_Dormitory_6002

<kuid2:439337:101732:2> UP_Club_Lounge_Loup_River_6200

<kuid2:439337:101802:2> UP_Dome_Diner_8001

<kuid2:439337:101738:2> UP_Club_Lounge_Platte_River_6201

<kuid2:439337:101794:2> UP_Coach_5450

<kuid2:439337:101795:2> UP_Coach_5451

<kuid2:439337:101798:2> UP_Coach_5456

<kuid2:439337:101799:2> UP_Coach_5466

<kuid2:439337:101800:2> UP_Dome_Chair_7000

<kuid2:439337:101801:2> UP_Dome_Chair_7009

<kuid2:439337:101804:2> UP_Dome_Lounge_Observation_9010

<kuid2:439337:101805:2> UP_Dome_Lounge_Observation_9011

<kuid2:439337:101806:2> UP_Imperial_Cape_Pullman

<kuid2:439337:101808:2> UP_Imperial_Palm_Pullman

<kuid2:439337:101809:2> UP_Milwaukee_Dining_Car_170

<kuid2:439337:101810:2> UP_Milwaukee_Tap_Lounge_163

<kuid2:439337:101833:2> UP_Pacific_Crest_Pullman

<kuid2:439337:101845:2> UP_Pacific_Empire_Pullman

<kuid2:439337:101850:1> UP_RPO_5900

<kuid2:439337:101851:1> UP_RPO_5901

<kuid2:439337:101728:2> UP_Tippecanoe_Rapids_Pullman

La qualità non è il massimo, ma non ho trovato in MSTS cose migliori da proporvi.

 

Ciao ALM

 

 

951_1.jpg

thumbnail.jpg

963_1.jpg

thumbnail.jpg

949_1.jpg

 

 

thumbnail.jpg

UP_City_Of_LA.cdp

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Per diversi motivi: innanzi tutto l'accessibilità al motore e alle varie parti è più semplice con la configurazione con avancorpi.

 

Inoltre, quando le locomotive Diesel cominciarono a sostituire quelle a vapore non solo sui treni passeggeri e sui merci da smistamento a smistamento, ma anche sui "local" (i nostri raccoglitori) che richiedevano l'esecuzione di manovre durante il viaggio, le cab erano svantaggiate dalla pessima visibilità dalla cabina (se non in avanti, e anche in quel caso non a distanze ravvicinate) e dalla mancanza di piattaforme per i manovratori. 

 

Per i treni passeggeri, comunque, le E furono costruite fino agli anni '60, ovviamente in numeri sempre minori.

 

:ciao:

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