Jump to content

Gallerie disallineate su Sebino Lake


Recommended Posts

Ciao verso la fine della sessione Brescia-Pisogne ho notato che alcune Gallerie sono disallineate con i binari; il problema inizia a circa 2 Km dalla stazione di Vello, allego qualche screen per mostrare il problema; la mia versione della tratta è quella che viene scaricata da Steam assieme a TRS 2019; non è un grosso problema (tutto il resto è perfetto, son solo un paio di gallerie) ma volevo sapere se è un problema noto e se esiste eventualmente una patch. Grazie 

20220926112959_1.jpg

20220926114103_1.jpg

20220926114118_1.jpg

Link to comment
2 ore fa, gigi-mmo ha scritto:

I commenti sul forum non vengono presi in considerazione. Se ritieni che ci sia un problema effettivo devi aprire un ticket

 

Ho fatto entrambe le cose in realtà; se servisse farei lo stesso per il problema di questa discussione ma mi sembra tempo perso 👍

Link to comment

Se le ruote non girano,ma strisciano,il problema è dato dal direct-drive che va impostato su =0 e non su =1.

In questo modo si va sul carrello del rotabile non ha importanza se macchina o vettura,ecc e dove c'è la dicitura  direct-drive                   nel config...

Da dire che alcuni rotabili lquesta dicitura non c'è.Pertanto se c'è scritto:direct-drive                            1,le ruote in questa posizione non girano ,ma strisciano e pertanto va cambiato in 0.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...