Jump to content

Si possono aggiungere merci custom all'elenco di quelle già disponibili?


Recommended Posts

Per aggiungere delle merci temporaneamente, fai clic sul tastino "+" in Surveyor per aprire il menu di carico e poi fai clic sul "+" inscritto in un cerchio, a fianco dell'elenco dei carichi.

 

Per aggiungerle definitivamente, occorre modificare il file config del carro: è una procedura un po' complessa per spiegarla in due parole.

 

:ciao:

Link to comment

Le immagini del tutorial le ho trovate (sono 30) ma il testo no. Oltretutto, il tutorial è stato scritto per TS12 e utilizza strumenti che non sono più disponibili, quindi occorre rifarlo da zero (sperando che N3V non cambi di nuovo le carte in tavola).

 

L'unica immagine che può servire è questa (anche se ripresa in TS12, in 19 non dovrebbe essere molto diversa):

 

addcargo-16.thumb.jpg.c5d44285ff0e34b999d1e0d1570c0cd1.jpg

 

Facendo clic sul "+" a fianco dell'icona piccola a destra del carico (o dei carichi) già presente ti si aprirà una finestra con l'elenco di tutti i carichi che hai installato(*), da cui potrai scegliere un nuovo carico da posizionare come quello già presente (in questo caso - vedi sfondo - al centro del carro).

 

(*) É consigliabile scegliere prima quale carico aggiungere, dal momento che ce ne sono centinaia.

 

L'aggiunta di carichi in questo modo NON è permanente; al successivo riavvio del gioco il carro modificato non caricherà eventuali carichi aggiunti con questo metodo.

 

:ciao:

Link to comment
×
×
  • Create New...