Jump to content
Sign in to follow this  
ettore48

TZIT - Pieropoli

Recommended Posts

Ecco come si presenta in Driver la stazione di Castelmonte in TRS2019 utilizzando AJS Station 1x110s.

Stessa cosa accade anche nella stazione successiva di Rio Nero utilizzando AJS Station 1x50s

 

2087938767_2019-03-08224439.thumb.jpg.425daec444e07129721927741019cee0.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post

Altro problemino, sostituendo le texture normali con le PBR escono fuori strane ombre (evidenziate dalle frecce azzurre), sbaglio qualcosa, c'è un bug o è normale?

 

694771427_Inked2019-03-09133912_LI.thumb.jpg.ff20602648c584e31e6ca7a119f204ce.jpg

Share this post


Link to post

Circa le texture, ricorda che le PBR sono 3De quell'ombra, molto fastidiosa, non si può eliminare.

 

Unica alternativa, come suggeriva Jango, eliminare le ombre dal config, ma è un lavoro immane.

Dovrebbe farlo l'autore.

Share this post


Link to post

ok, grazie mille.

Per quel che riguarda le stationi invisibili ho fatto un giro u tutto il percorso ed ho scoperto che alcune funzionano regolarmente ed altre no 😟

Share this post


Link to post
2 minuti fa, Piero ha scritto:

ok, grazie mille.

Per quel che riguarda le stationi invisibili ho fatto un giro u tutto il percorso ed ho scoperto che alcune funzionano regolarmente ed altre no 😟

 

Ciao.. Puoi mettere i kuid di quelle che funzionano e delle altre?

 

Grazie

 

Share this post


Link to post

Ho usato solo questi due tipi Built-in in tutta la tratta:

 

<kuid2:122285:3320:21> AJS Station 1x110s

<kuid2:122285:3330:20> AJS Station 1x50s

Share this post


Link to post

Sì, ma quelle che funzionano sono tutte di uno stesso tipo (110 o 50), oppure ci sono stazioni dello stesso tipo, alcune funzionanti ed altre no?

Share this post


Link to post

Entrambe le tipologie in alcune stazioni funzionano correttamente ed altre no

Share this post


Link to post
25 minuti fa, Piero ha scritto:

Entrambe le tipologie in alcune stazioni funzionano correttamente ed altre no

 

 

Nel più ferreo stile Auran

Share this post


Link to post

@Carlo:

Può andare andare uno schema così?

E se si come collego i vari blocchi fra di loro?

Grazie mille

78589272_2019-03-09233036.thumb.jpg.6a3cac5abadfc3236098e40201f29949.jpg 

Share this post


Link to post

Ci studio un attimo... mi serviranno alcuni chiarimenti.

Share this post


Link to post
Il 9/3/2019 alle 13:46, Piero ha scritto:

Altro problemino, sostituendo le texture normali con le PBR escono fuori strane ombre (evidenziate dalle frecce azzurre), sbaglio qualcosa, c'è un bug o è normale?

 

694771427_Inked2019-03-09133912_LI.thumb.jpg.ff20602648c584e31e6ca7a119f204ce.jpg

 

Le "ombre" (non lo sono) sono dovute ad una cattiva mescolanza tra le due textures, difetto che si evidenzia con l'effetto ombra e magari 2 textures di cui una pbr.

Devi provare a rendere il tutto più uniforme, oppure non utilizzare pbr in questo caso.

Share this post


Link to post

Ok, grazie mille.

Sospettando qualcosa del genere ho tolto le PBR e riportato tutto allo stato originale.

Share this post


Link to post
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...