Jump to content

Passaggio veloce da un punto dall'altro del tracciato.


Recommended Posts

Buonasera, spesso e volentieri mi trovo in questa situazione: necessità di passare da un punto all'altro del tracciato (in Driver o Surveyor), a volte km di distanza, e mi chiedevo se vi era la possibilità di impostare una specie di bookmarks tali da permettere questa operazione velocemente. Per ora, uso lo stratagemma di mettere delle loco inusuali sul tracciato, facilmente riconoscibili, per cui cliccandoci sopra in modalità Driver mi trovo nel punto desiderato, ma ovviamente mi riempie l'elenco loco, e poi passo eventualmente in Surveyor per l'editing.

Esiste un sistema meno macchinoso?

Link to comment
20 minuti fa, Marco ha scritto:

Si, certo, conosco questa possibilità, ma pensavo ci fosse il modo di creare un menu con bookmarks, magari.....

 

 

In trs12 posizionavo un oggetto scenico che davo un nome su proprietà ? per trainz, poi allontanandomi ritornavo al punto con trova oggetti, in 22 non l'ho mai provato, eventualmente fammi sapere.

 

Link to comment

Ok, ho risolto. Nel pannello Show Search Filter c'è la sezione Location Bookmarks (10 allocazioni disponibili) tramite cui è appunto possibile impostare dei bookmark assegnabili/editabili/cancellabili a location di nostra scelta, e velocemente raggiungibili senza entrare in modalità mappa, ma solo in Surveyor. 

 

In modalità Driver invece è valido questo, anche in TRS2019:

20 ore fa, pegaso52 ha scritto:

 

In trs12 posizionavo un oggetto scenico che davo un nome su proprietà ? per trainz, poi allontanandomi ritornavo al punto con trova oggetti, in 22 non l'ho mai provato, eventualmente fammi sapere.

 

 

Link to comment
×
×
  • Create New...