Jump to content

Linea TE


BtGio99

Recommended Posts

Ordunque, è da un po' che mi sono cimentato nello sviluppare nuovi e/o specifici 3D per la tratta che include Bergamo, e volevo condividere con voi quello che ho "semi-concluso" fin ora, ovvero un pacchetto di nuove catenarie. Semi-concluso perchè sicuramente ci sono dei test da fare e perchè ci sarà qualcosa da modificare, potrebbero anche considerarsi pronte alla pubblicazione se superassero eventuali test.

 

Esso include pali del tipo M26 e M30 (i più necessari / usati:bho:) con opportuni bracci.

Codesti pali vi sono in forma singola, ovvero senza braccio, per ora da 1 fino a 3 binari sinistra-destra, e anche i bracci vi sono singoli.

Il set di bracci comprende: archetti da interno, esterno, interno doppio, esterno doppio, interno esterno.

Oltre a meznionare l'opportuno ormeggio con tanto di catenaria.

Catenarie da 20, 40 e 60m.

Eventuali Portali W.I.P.

 

Allegandovi qui degli screen, vorrei sapere cosa si potesse aggiungere al pacchetto, se quello sopra citatovi non fosse già abbastanza.

Texture in PBR, modelli (spero) abbastanza decenti, guide visibili (i segmenti arancioni) solo in surveyor per posizionare i pali/bracci.

Sviluppati per TRS19/22. Ogni consiglio o critica sono ben accetti.:computer:

3.png

4.png

5.png

6.png

  • Like 3
Link to comment
10 ore fa, pegaso52 ha scritto:

Se la devi testare contatta gli amministratori.

 

Grazie, lo farò :computer:

 

8 ore fa, ALM ha scritto:

Ciao

 

Volevo chiederti a che altezza sul piano del ferro hai posizionato la via aerea. 

 

Grazie e ciao ALM

Ho visto il messaggio ora ma ho gia spento il pc, domattina allego uno screen da blender, ma comunque testato con tutte le loco elettriche italiane e tutte toccano perfettamente. Escludendo le Vecron e un'altra che non ricordo. 

Link to comment

Ecco qui, da blender risulta 5,54m ma in-game risulta ok con la 464, eccetto per la Vectron e simili.  Purtroppo non sono riuscito a trovare una via di mezzo per l'altezza: 4,5 4,8 5.. Altrimenti uno deve stare ad alzare e abbassare ogni segmento della catenaria in trainz. 

a.png

b.png

c.png

d.png

Link to comment
×
×
  • Create New...