Jump to content

Vapore sì,vapore no.


Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Apro questa discussione data la tematica del titolo.Qualcuno di voi(visto che nei messaggi precedenti c'è stato un argomento analogo)ha un idea della diavoleria di trainz su cosa succede all'interno del programma.E sembra che capitino tutte a me.Se lo espongo qui,è perchè ho esaurito le risorse mentali su questo punto.Il problema riguarda la 740.143 di Morenos,ma lo dico subito non ccredo e di questo ne sono sicuro che la 740 c'entri qualcosa.Il problema è questo.Come mai la macchina se la metto in una mappa di prova,va in avanti e indietro in qualsiasi modalità sia in dcc che in modalità cabina.E nelle mappe che uso io non c'è verso di farla andare,anche trainandola o spingendola,non si muove lei ,ma non si muovono neanche le elettriche(più di una macchina)ad essa agganciate,vedi le ruote delle elettriche che girano e slittano,ma di muoversi ,niente..Ho cambiato anche il motore per provare,ma non cè niente da fare.Ora mi chiedo e chiedo cortesemente,come mai succede questo? c'è forse qualcosa che impedisce il movimento dentro una mappa che ci sono più elementi,e nell'altra non c'è niente.Preciso anche questo in quel messaggio di qualche giorno fa,avevo anche specificato che le macchine a vapore tutte e quindi italiane e non vanno solo ed esclusivamente in modalita dcc.E quindi ogni volta che passo da un elettrica in modalità cabina e passo su una a vapore devo cambiare la modalità per farla andare..se no sta lì e puoi fare quello che vuoi,ma se non la metti in dcc aspetti lì fino al giorno del giudizio.Ma almeno  in dcc vanno.Grazie come sempre.

PS Dipende forse dalle dimensioni della mappa.

Link to comment

Risolto................Ho cambiato tutto di nuovo..enginespec.engine sound,interior,,anzi per l'interior ,ho trovato una cab,con l'animazione del reegolatore  che apre la vavola Zara e la leva d'inversione e tante altre cosette..Risultato queste sono le uniche tre macchine che funzionano sia in modalità DCC,ma quello che mi premeva è che funzionano anche in modalità cabina.Io qui non sto a dire che la colpa è delle macchine quello è sicuramente escluso,Io non lo so perché succede questo,ma quello che conta sono i risultati.Ripeto a me tutte le vaporiere tutte quante mi funzionano solo in dcc.Comunque è andata.Se rimanevano immobili purtroppo le dovevo togliere.

Link to comment
×
×
  • Create New...