Fulvio53 Posted June 2 Author Posted June 2 è un pò inverosimile veder viaggiare un carro con una rossa ed ecco pronta la sostituzione con etichetta azzurra..scarto a fine corsa.Sempre meglio di<questo veicolo non deve viaggiare nemmeno vuoto> 2
Fulvio53 Posted June 3 Author Posted June 3 é da finire,ho già fatto un griglia,ma molto resta da fare..però ci vado dietro 636.478 navetta
Fulvio53 Posted June 3 Author Posted June 3 Finita anche questa...diventata 636.511 per un problema di targhe.Nella cartella quelle della 478 non c'erano.
Cancio Posted June 3 Posted June 3 Il 02/06/2025 alle 11:18, Tonno0 ha scritto: Ovviamente ci sono i soliti errori. (con i loghi ecc.) Le Casaralta erano modelli iniziati da Mauro e finiti da me. Dovrei avere i sorgenti da qualche parte -avevo anche iniziato un revamping di massima poi arenato per motivi di tempo - se mi dici cosa serve (in tempi non brevissimi), potrei metterci mano (così le prepariamo anche per la gestione delle luci di coda con Tail-Lights, magari ci mettiamo i ganci animati come per le MD e queste finezze qui). Controllo in archivio per non rischiare le ultime parole famose sui sorgenti.
sidew Posted June 4 Posted June 4 Visto che ti diverti a fare restyling improbabili... perché non fai un esperimento: applicare la livrea castano ed isabella sulle locomotive moderne come le Traxx tipo e494 e le siemens Vectron. La sfida più grossa secondo me e' applicare correttamente le due tonalità dove ci sono le giunzioni specie sulle testate 1
Fulvio53 Posted June 4 Author Posted June 4 Se ti riferisci a me,io la sorgente l'ho presa da msts dove ci sono ben tre cartelle di queste macchine,ovviamente con numeri diversi.Ora io non so se il modello sia esistito veramente o è una finzione.Ma va da se,che se non c'è scritto qualcosa in merito di specifico,io lo ritengo idoneo per farne una copia.E poi francamente penso che di traxx , vectron e Taurus ce ne siano una miriade di modelli e tra l'altro non mi piacciono nemmeno.Qualcuna è vero l'ho fatta in passato,ma non mi attirano più di tanto.Poi come dico sempre le opinioni sono libere e le rispetto.
Cancio Posted June 4 Posted June 4 34 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: Ora io non so se il modello sia esistito veramente o è una finzione E636 in livrea navetta? Finzione Però dai, non sarebbero state male. Farei solo le "frecce" un po' più spesse, come E646 2° Serie (che avevano i colori delle MDVC/Piano Ribassato e due piani o le E424.2xx (che avevano i colori delle MDVE, come la tua E636 di fantasia).
Tonno0 Posted June 5 Posted June 5 Oggi ho concluso un progetto che anche Fulvio aveva iniziato e portato a buon punto. Ci ho provato anche io ed il risultato credo sia ottimale. 3
Fulvio53 Posted June 9 Author Posted June 9 Ho deciso di lasciare perdere i veicoli improbabili e dedicarmi ad altro. Questa non è finzione,ma realtà. 1
Fulvio53 Posted June 9 Author Posted June 9 L'ultimo..non si vedono,ma questo ha le cerniere storte,come nella realtà.
Fulvio53 Posted June 10 Author Posted June 10 questa non è finzione ,ma un altra realtà..le stanno consegnado adesso.. Tranflex 159 obb Rca 2
Fulvio53 Posted June 11 Author Posted June 11 Simotra.da correggere.la targa copra parte delle sritte e Sitram ..e sollac anche questo da correggere 1
Fulvio53 Posted Wednesday at 01:06 PM Author Posted Wednesday at 01:06 PM La parte ricoprente le scritte si tratta di una textura a parte inserita nel rotabile di cui fa parte,non è una copia di una scritta mal copiata,ma si tratta appunto di una porzione ad esso dedicata.Ora dovrò spostare le scritte sottostanti,uniformare il colore,e rifare la la longherina laterale,questo nel caso di simotra,nel caso di Sollac,lo stesso spostare le scritte sottostanti,rimpicciolire la textura con le scritte e uniformarla col colore della cassa in generale.E con Sitram idem..
Fulvio53 Posted Thursday at 06:29 AM Author Posted Thursday at 06:29 AM Stamane ho riparato quei carri di ieri..Eccone uno. 1
Recommended Posts