Jump to content

Funzione Revamping

Fulvio53

Recommended Posts

Posted

Elfo? Che ne dite ..è da finire l'ho buttato giù come bozza..è il caso di andare avanti?

Elfo.jpg

Posted
20 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Elfo? Che ne dite ..è da finire l'ho buttato giù come bozza..è il caso di andare avanti?

Elfo.jpg

Sicuro....vai vai....

• Thanks 1
Posted

E andiamo avanti...Manca un logo al posto del Minuetto ..credo

Elfo.jpg

Posted
Ora, Fulvio53 ha scritto:

E andiamo avanti...Manca un logo al posto del Minuetto ..credo

Elfo.jpg

Tenete conto che ho ancora il dito fasciato con i punti..

Posted
1 ora fa, Fulvio53 ha scritto:

Tenete conto che ho ancora il dito fasciato con i punti..

Fulvio, non ti sforzare, oppure faccio la spia con il tuo medico :mrgreen:

:ciao:

• Like 2
Posted

Falla,falla...tanto non sono più soggetto ai controlli da parte dell'Asl..intanto beccati  pure questo HDI Trinacria

HDI.jpg

Posted

Mi scateno..faccio anche l'elemento centrale con i panto abbassabili

Posted
3 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Comunque come promesso ecco il Minuetto Regione Lombardia..

Una mia curiosità, è di fantasia o è esistito?

Non mi ricordo (e ovviamente non vuol dire che non siano esistiti) di Minuetto lombardi quando c'era ancora la DTR Lombardia e i treni a 5 casse che hanno fatto anche il Malpensa Express erano ancora stati ordinati da LeNord prima della "fusione" con la DTR Lombardia di Trenitalia.

Qui un bell'articolo sui vari "Meridian" che hanno preso servizio in Italia.

https://scalaenne.wordpress.com/2013/04/27/coradia-italiani-meridian-minuetto-ecc/

• Like 1
Posted

Questo a onor del vero non lo so,però siccome c'è una marea di treni regionali,vedi il Veneto ed il Piemonte,perché no(a parte la Liguria vedi nota di Carlo),ci possa essere anche un Minuetto taggato Lombardia..Penso che ci saranno al di là dei minuetti dei treni taggati Lombardia,magari i Taf..questo per il momento prendiamolo come fittizio,se poi qualcuno ha delle notizie in merito si faccia avanti..se risulta vero..meglio e se no chi vuole è libero di non prenderlo.Io sono fuori da più di dieci anni e vedo dalle discussioni che siete pìù aggiornati di me in materia.Io sono ancora rimasto alle 633.E a questa nota devo dire una cosa:fino alle 656 non c'è problema sia quelle normali che quelle con il GS(Gruppo statico),oltre comprese le 633/2 off-limits.SU queste macchine ci posso salire ma non so fare niente tuttal'più inserire il bipolare  o il tripolare ,insomma gli stotz delle batterie altro,nebbia..Magone pnsando alle 636 e similari quando salivi sù aprivi i rubinetti dell'aria,prima cosa..ora queste manco li hanno..lasciamo perdere......

Posted (edited)
6 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Comunque come promesso ecco il Minuetto Regione Lombardia..

niuetto rg lombardia.jpg

se la base è la stessa posso provare a fare il jazz di trenord, tecnicamente cambiano solo le posizione dei fanali giusto? sono semplicemente di terza generazione

Edited by Tonno0
  • Like 1
Posted

Non è finito manca ancora qualcosina e l'elemento centrale da fare in toto,ma grazie a Roberto(Fenix) che mi ha procurato i loghi per questo treno sono riuscito ad andare avanti ancora un pò e nello stesso tempo vedere altri dettagli come la parte superiore della cassa anch'essa blu..comunque eccolo qui.

Elfo.jpg

• Like 1
Posted

La sirena o l'elfo che dir si voglia mi ci è voluto una mezzoretta in quanto l'immagine non era intera,ma bensì composta di due parti e tra l'altro una metà rovesciata.L'ho unita dopo avere girato l'altra metà,ma non è andata a buon fine subito che ho dovuto poi far combaciare tutto l'ambaraban.Ci sono volute un sacco di prove per far riunire il tutto.

• Thanks 1
Posted

Ora c'è da rifare parte delle griglie,definire i tratti del frontale,mi ci vorrà ancora tutto domani,ora non ce la faccio più,se proseguo non ottengo niente.

Posted

Anche questo made Brighty con l'approvazione di Tzita.

Posted

Un altro aggiornamento..il logo sul muso e rifatto in parte.

Elfo.jpg

Posted

E su consiglio di Fenix..ecco un altro aggiornamento  e questo davvero è l'ultimo per stasera

Elfo.jpg

Posted

Cuccette ..da finire su base Morenos vetture del "59

cuccette.jpg

• Like 1
Posted

per gli amanti della Sangritana.....lupetto.... in arrivo

Screenshot 2025-05-06 000109.png

• Like 4
Posted

Finite due cuccette Bcz..

cuccette.jpg

cuccette rf.jpg

• Like 3
Posted

Progetto abbandonato...

801 xpmr.jpg

• Like 2
Posted

Di qui viene così..e dall'altra parte......così,per questo ho abbandonato.

801 xpmr 2.jpg

Posted

prima cassa completata....adesso passsiamo alla testa

Screenshot 2025-05-06 200019.png

Posted
1 ora fa, Fulvio53 ha scritto:

Di qui viene così..e dall'altra parte......così,per questo ho abbandonato.

801 xpmr 2.jpg

mi ricorda un altro mio vecchio progetto. tu l’hai fatto su base della fanta? io sulla base della Ale841

Screenshot_2024-11-28_170223.png

• Like 3
Posted

Per stasera mi contento..... molto impegnativa la testata

Screenshot 2025-05-06 234851.png

• Like 3
Posted
10 ore fa, Tonno0 ha scritto:

mi ricorda un altro mio vecchio progetto. tu l’hai fatto su base della fanta? io sulla base della Ale841

Screenshot_2024-11-28_170223.png

E allora provo ancora un ultima cosa...

• Create New...