Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Elfo? Che ne dite ..è da finire l'ho buttato giù come bozza..è il caso di andare avanti?
Fenix7 Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 20 minuti fa, Fulvio53 ha scritto: Elfo? Che ne dite ..è da finire l'ho buttato giù come bozza..è il caso di andare avanti? Sicuro....vai vai.... 1
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 E andiamo avanti...Manca un logo al posto del Minuetto ..credo
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Ora, Fulvio53 ha scritto: E andiamo avanti...Manca un logo al posto del Minuetto ..credo Tenete conto che ho ancora il dito fasciato con i punti..
UP844 Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 1 ora fa, Fulvio53 ha scritto: Tenete conto che ho ancora il dito fasciato con i punti.. Fulvio, non ti sforzare, oppure faccio la spia con il tuo medico 2
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Falla,falla...tanto non sono più soggetto ai controlli da parte dell'Asl..intanto beccati pure questo HDI Trinacria
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Mi scateno..faccio anche l'elemento centrale con i panto abbassabili
Cancio Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 3 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Comunque come promesso ecco il Minuetto Regione Lombardia.. Una mia curiosità, è di fantasia o è esistito? Non mi ricordo (e ovviamente non vuol dire che non siano esistiti) di Minuetto lombardi quando c'era ancora la DTR Lombardia e i treni a 5 casse che hanno fatto anche il Malpensa Express erano ancora stati ordinati da LeNord prima della "fusione" con la DTR Lombardia di Trenitalia. Qui un bell'articolo sui vari "Meridian" che hanno preso servizio in Italia. https://scalaenne.wordpress.com/2013/04/27/coradia-italiani-meridian-minuetto-ecc/ 1
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Questo a onor del vero non lo so,però siccome c'è una marea di treni regionali,vedi il Veneto ed il Piemonte,perché no(a parte la Liguria vedi nota di Carlo),ci possa essere anche un Minuetto taggato Lombardia..Penso che ci saranno al di là dei minuetti dei treni taggati Lombardia,magari i Taf..questo per il momento prendiamolo come fittizio,se poi qualcuno ha delle notizie in merito si faccia avanti..se risulta vero..meglio e se no chi vuole è libero di non prenderlo.Io sono fuori da più di dieci anni e vedo dalle discussioni che siete pìù aggiornati di me in materia.Io sono ancora rimasto alle 633.E a questa nota devo dire una cosa:fino alle 656 non c'è problema sia quelle normali che quelle con il GS(Gruppo statico),oltre comprese le 633/2 off-limits.SU queste macchine ci posso salire ma non so fare niente tuttal'più inserire il bipolare o il tripolare ,insomma gli stotz delle batterie altro,nebbia..Magone pnsando alle 636 e similari quando salivi sù aprivi i rubinetti dell'aria,prima cosa..ora queste manco li hanno..lasciamo perdere......
Tonno0 Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 (edited) 6 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Comunque come promesso ecco il Minuetto Regione Lombardia.. se la base è la stessa posso provare a fare il jazz di trenord, tecnicamente cambiano solo le posizione dei fanali giusto? sono semplicemente di terza generazione Edited May 5, 2025 by Tonno0 1
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Non è finito manca ancora qualcosina e l'elemento centrale da fare in toto,ma grazie a Roberto(Fenix) che mi ha procurato i loghi per questo treno sono riuscito ad andare avanti ancora un pò e nello stesso tempo vedere altri dettagli come la parte superiore della cassa anch'essa blu..comunque eccolo qui. 1
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 La sirena o l'elfo che dir si voglia mi ci è voluto una mezzoretta in quanto l'immagine non era intera,ma bensì composta di due parti e tra l'altro una metà rovesciata.L'ho unita dopo avere girato l'altra metà,ma non è andata a buon fine subito che ho dovuto poi far combaciare tutto l'ambaraban.Ci sono volute un sacco di prove per far riunire il tutto. 1
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Ora c'è da rifare parte delle griglie,definire i tratti del frontale,mi ci vorrà ancora tutto domani,ora non ce la faccio più,se proseguo non ottengo niente.
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Anche questo made Brighty con l'approvazione di Tzita.
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Un altro aggiornamento..il logo sul muso e rifatto in parte.
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 E su consiglio di Fenix..ecco un altro aggiornamento e questo davvero è l'ultimo per stasera
Fulvio53 Posted May 5, 2025 Author Posted May 5, 2025 Cuccette ..da finire su base Morenos vetture del "59 1
Fenix7 Posted May 5, 2025 Posted May 5, 2025 per gli amanti della Sangritana.....lupetto.... in arrivo 4
Fulvio53 Posted May 6, 2025 Author Posted May 6, 2025 Di qui viene così..e dall'altra parte......così,per questo ho abbandonato.
Tonno0 Posted May 6, 2025 Posted May 6, 2025 1 ora fa, Fulvio53 ha scritto: Di qui viene così..e dall'altra parte......così,per questo ho abbandonato. mi ricorda un altro mio vecchio progetto. tu l’hai fatto su base della fanta? io sulla base della Ale841 3
Fenix7 Posted May 6, 2025 Posted May 6, 2025 Per stasera mi contento..... molto impegnativa la testata 3
Fulvio53 Posted May 7, 2025 Author Posted May 7, 2025 10 ore fa, Tonno0 ha scritto: mi ricorda un altro mio vecchio progetto. tu l’hai fatto su base della fanta? io sulla base della Ale841 E allora provo ancora un ultima cosa...
Recommended Posts