Fulvio53 Posted April 12 Author Posted April 12 Finita..rimangono il particolare delle targhe ,ma il più è fatto. 1
Tonno0 Posted April 15 Posted April 15 Questa volta ci riprovo con i disegni del Treno dei sapori. Ma la partenza è su questa Captrain 3
Tonno0 Posted April 15 Posted April 15 è un po' spartano... ma dopo tanta fatica lo accetto lo stesso... 4
Fulvio53 Posted April 18 Author Posted April 18 9 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Finisch.. Piano...piano seguiranno anche le altre..ora l'unica cosa da fare è metterla in pista,per vedere se combaciano le fascie della cassa,con le porte essendo staccate dalla mesh principale.Insomma se ha bisogno di aggiustamento.Fatta una le altre dovrebbero essere uguali.
Fulvio53 Posted April 19 Author Posted April 19 13 ore fa, Fulvio53 ha scritto: Piano...piano seguiranno anche le altre..ora l'unica cosa da fare è metterla in pista,per vedere se combaciano le fascie della cassa,con le porte essendo staccate dalla mesh principale.Insomma se ha bisogno di aggiustamento.Fatta una le altre dovrebbero essere uguali. Abbandonato in toto,per questioni di mappatura sulle rimorchiate..Testa e cosa venute bene,ma con il primo rimorchio ho problemi
Tonno0 Posted April 28 Posted April 28 beh una tigre in livrea trenord non so se ce la vedo... però perchè no
Cancio Posted April 28 Posted April 28 36 minuti fa, Tonno0 ha scritto: beh una tigre in livrea trenord non so se ce la vedo Effettivamente...una ve ne fu. Ero convinto di aver visto una foto della macchina a Milano Fiorenza, al momento ad una rapida ricerca si trova ahimè solo questa foto della macchina avviata a demolizione a corredo del relativo articolo di Ferrovie.info. Sarebbe stato carino immaginarsela in una livrea "Trenord" tipo E.464 piuttosto che in XMPR rabberciato come questa, ma poveretta, questa ha passato il convento. Sempre se non sbaglio, mi pare di ricordare di aver letto che la utilizzavano principalmente per rolling di vetture verso le officine o recupero materiali guasti, ma non garantisco sui miei neuroni al momento 2
Tonno0 Posted April 28 Posted April 28 Mai vista... Ma interessante! Forse ci potrei provare a creare una livrea trenord per queste tigri 1
Tonno0 Posted April 29 Posted April 29 Si ritorna ad aggiornare anche questi TAF milanesi di un tempo 3
Fulvio53 Posted May 10 Author Posted May 10 Oggi..visto l'approssimarsi dell'estate..altra birra da trasportare..e in aggiunta visto che ho aumentato le merci per questo carro anche vino e mosto in pallett.
Fulvio53 Posted May 10 Author Posted May 10 DSB Nordyjake statenbohmer Correzione del nome DSb Nordjyske Stermbaner
Recommended Posts