Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

Posted

Il primo della serie..tutta la flotta ..se posso..

GBX.jpg

  • Like 2
Posted

Sdgnss

GBX Sdgnss.jpg

  • Like 1
Posted

Altro....

GBX sggrrs.jpg

  • Like 1
Posted

Sggnss

Sgnns.jpg

  • Like 1
  • 2 weeks later...
Posted

Del Fungo-Giera..da uniformare la banda nera del sottocassa..

dEL fUNGO.jpg

  • Like 1
Posted
Il 16/01/2026 alle 21:15, Tonno0 ha scritto:

E' con piacere che vi presento.... Il "Brucomelo" !!!  :mrgreen:

 

Subito in corsa con un bel Regionale (in tutti i sensi!)

 

Screenshot2026-01-16205754.thumb.png.5534dcb9b77fa60ea57f600c38b645a1.png

Screenshot2026-01-16210504.thumb.png.3bb728a43657ab1f40569564f15d3fd1.pngScreenshot2026-01-16210734.thumb.png.3fbe0743baa20c18eeeab2c89bbf13b6.pngScreenshot2026-01-16211420.thumb.png.8ea5b1ab693213aa3f9de88da8ad9ebf.png

Screenshot2026-01-16211509.thumb.png.c52c3724077dabad12ae1145d4839bac.png

Le texture della 464 ti sono state utili,

  • Like 3
  • Thanks 1
Posted
2 ore fa, Fenix7 ha scritto:

Le texture della 464 ti sono state utili,

oltre che alle tue texture ho utilizzato anche screenhot presi da video e anche texture di msts

  • Like 1
  • 2 weeks later...
Posted
4 ore fa, riccardointer ha scritto:

nEo15msh.png

zpZBSSsh.png

y6xLebRh.png

FaQcLZhh.png

NSTVIYah.png

 

Molto belle!! ci pensai anche io qualche tempo fa di farle, anche le mazinga. Ho iniziato con le semipilota senza un risultato ottimale e quindi ho lasciato stare il tutto (comprese carrozze)

:ciao:

  • Like 1
Posted

Screenshot_2026-02-28_205615.thumb.png.4bd687f02f11b57b9f3c78989b28eca5.png

 

Piano piano tutti i sette elementi verranno fuori

  • Like 3
Posted

Mancano i loghi trenitalia ed una piccola modifica ed è pronto

 

Screenshot2026-03-01225653.thumb.png.9d0d85e100e2d717c9708649d42a462e.png

 

  • Like 6
riccardointer
Posted

hNYsBnDh.png

  • Like 1
riccardointer
Posted

q2cvk99h.png

  • Like 2
Posted
Il 01/03/2026 alle 22:57, Tonno0 ha scritto:

Mancano i loghi trenitalia ed una piccola modifica ed è pronto

 

Screenshot2026-03-01225653.thumb.png.9d0d85e100e2d717c9708649d42a462e.png

 

Belloooo.....la base è l'etr 610 di trainz market?

  • Like 2
Posted

Si, è ancora da modificare in piccoli pezzi

Posted

Ma non ti blocca Trainz? Io non riesco a farlo girare in 22...accendi le luci e và tutto in crash

  • Like 1
Posted

Si, anche a me se accendo le luci crasha tutto e devo riavviare il pc. Infatti apro le sue impostazioni e uso le luci base “darker”

  • Like 1
Fulvio53
Posted

è lo script....ma succede anche con gli altri l'SBB e il PKP 250...ho cercato di individuare la causa ,ma ci vuole uno che ne capisca un pò di questi script.se si accendono le luci ,si sente il rumore del treno che va,ma rimane tutto bloccato...avevo già fatto una discussione su questo problema,molto,ma molto tempo fà.Ho provato anche atoglierlo questo script,ma non funzionano più le porte,mi sembra di ricordare se non sbaglio che addirittura una sparisce.

riccardointer
Posted

1lIGCTNh.png

  • Like 1
Posted

Un mix tra le 668 di serie 1200 fs e le serie 120 di fnm... 

 

Screenshot2026-03-08221613.png.85a57bef5e178824243fbe56de441321.png

  • Like 3
Posted

Una 668.1200 avrebbe avuto ancor più problemi dei PESA a salire a Edolo: sono le 668 più spompate della storia (infatti le FS le hanno impiegate in Cadore, non sulle linee di pianura... :rotfl:)

Fulvio53
Posted

Per forza ..a parte il motore...ma con una trasmissione solo sugli assi interni dei carrelli(1A)c'è poco da pretendere.Le più anziane 772 con motore Breda e Om erano già meglio.Infatti esse ancora nel '73 erano impiegate in Valle d'Aosta.Ho tralasciato i Fiat.

  • Like 1
×
×
  • Create New...