Fulvio53 Posted January 27 Author Posted January 27 Il primo della serie..tutta la flotta ..se posso.. 2
Fulvio53 Posted February 7 Author Posted February 7 Del Fungo-Giera..da uniformare la banda nera del sottocassa.. 1
Fenix7 Posted February 7 Posted February 7 Il 16/01/2026 alle 21:15, Tonno0 ha scritto: E' con piacere che vi presento.... Il "Brucomelo" !!! Subito in corsa con un bel Regionale (in tutti i sensi!) Le texture della 464 ti sono state utili, 3 1
Tonno0 Posted February 7 Posted February 7 2 ore fa, Fenix7 ha scritto: Le texture della 464 ti sono state utili, oltre che alle tue texture ho utilizzato anche screenhot presi da video e anche texture di msts 1
Tonno0 Posted February 27 Posted February 27 4 ore fa, riccardointer ha scritto: Molto belle!! ci pensai anche io qualche tempo fa di farle, anche le mazinga. Ho iniziato con le semipilota senza un risultato ottimale e quindi ho lasciato stare il tutto (comprese carrozze) 1
Tonno0 Posted March 1 Posted March 1 Mancano i loghi trenitalia ed una piccola modifica ed è pronto 6
Fenix7 Posted March 5 Posted March 5 Il 01/03/2026 alle 22:57, Tonno0 ha scritto: Mancano i loghi trenitalia ed una piccola modifica ed è pronto Belloooo.....la base è l'etr 610 di trainz market? 2
Fenix7 Posted March 5 Posted March 5 Ma non ti blocca Trainz? Io non riesco a farlo girare in 22...accendi le luci e và tutto in crash 1
Tonno0 Posted March 5 Posted March 5 Si, anche a me se accendo le luci crasha tutto e devo riavviare il pc. Infatti apro le sue impostazioni e uso le luci base “darker” 1
Fulvio53 Posted March 6 Author Posted March 6 è lo script....ma succede anche con gli altri l'SBB e il PKP 250...ho cercato di individuare la causa ,ma ci vuole uno che ne capisca un pò di questi script.se si accendono le luci ,si sente il rumore del treno che va,ma rimane tutto bloccato...avevo già fatto una discussione su questo problema,molto,ma molto tempo fà.Ho provato anche atoglierlo questo script,ma non funzionano più le porte,mi sembra di ricordare se non sbaglio che addirittura una sparisce.
UP844 Posted March 9 Posted March 9 Una 668.1200 avrebbe avuto ancor più problemi dei PESA a salire a Edolo: sono le 668 più spompate della storia (infatti le FS le hanno impiegate in Cadore, non sulle linee di pianura... )
Fulvio53 Posted March 9 Author Posted March 9 Per forza ..a parte il motore...ma con una trasmissione solo sugli assi interni dei carrelli(1A)c'è poco da pretendere.Le più anziane 772 con motore Breda e Om erano già meglio.Infatti esse ancora nel '73 erano impiegate in Valle d'Aosta.Ho tralasciato i Fiat. 1
Recommended Posts