Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

14 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Sgns BBL...anche questo sono venuto scemo..texture in tre pezzi..errata corrige..Non BBL,ma RDT13

sgns bbl.jpg

Da stamane queso carro è condivisibile...ieri senza saperlo l'ho fatto su bse di un altro autore e per mia fortuna ,questi l'ha preso da Torsten per cui ho solo cambiato il config con le scritte all'interno risalenti a torsten.Quindi..ma preparatevi che oggi arrivano dei carri Falns che credo su trainz non ci siano e sono delle Obb.

Link to comment
1 minuto fa, Fulvio53 ha scritto:

Arcelor fal + portelle...questo purtroppo non è condivisibile ,in quanto torsten non ha mai fatto carri del genere..Due immagini separate in quanto mesh separate,,,e quindi solo in pista viene fuori intero.

arcelor fal.png

Potelle arceelor.jpg

Le portelle sono animate.

Link to comment

Per questo l'altro giorno ho messo questa lista di categorie e propietà,così uno se ne ha voglia va a guardarsi le carattestiche di ogni carro se gli interessa.Ad esempio :

Cosa vuol dire la R

"""""""""""""""!""   l(elle)

""""""""""""""""""   le due mm

""""""""""""""""""" n

"""""""""""""""" ""  s.

Tutto questo per chi non le sa.

Link to comment

E oggi queste vetture di cui ne metto solo due in quanto ho una certa fretta..Queste vetture sono tutte in alias,ma l'originale di jendanglisus non c'è..Anzi non c'è più manco il sito... però sono riuscito a finirle con molta pazienza...Si tratta di vetture del Regiojet cd...

RJ 2.jpg

RJ.jpg

Link to comment

Buongiorno a tutti!!  sono già qui stamattina bello presto con questo problema.Lo scrivo qui almeno tutti lo possono vedere...Avrei bisogno gentilmente del permesso per ridipingere alcuni carri a tetto spiovente e non,in quanto sto rifacendo dei carri frigo.E quindi mi rivolgo a chi ha fatto questi carri in modo poi da poterli reinserire in disponibilità.In attesa ringrazio in anticipo come sempre.I carri ce n'è di tutti i tipi e aziende tipo Transfesa e gondrand per citarne alcune.Ad esempoi c'è un frigo mi sembra transfesa che è quello bianco con la riga rossa e poi ce n'è a cassa metallica e in legno.Insomma c'è da sbizzarirsi.E poi con garritta o senza.Io stamattina ne faccio due o tre e poi mi dite se posso andare avanti.

Link to comment

Queste però sono solo bozze....ora se volete li tradurrò in cdp e poi li metterò a disposizione..fatemi sapere per cortesia il vostro parere .qualunque esso sia.E ce ne sono ancora.Grazie.

Ps: Il carro della prima foto,quello con la striscia rossa c'è anche in versione senza stricia ,ovviamente con un altro numero di serie.

Link to comment
×
×
  • Create New...