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Funzione Revamping


Fulvio53

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niente da fare per i Sefoorss,quelli che ho visto non vanno bene,a parte il fatto che sono americani e quindi senza respingenti,ma quello non penso sia un problema per quello si fa una mesh con una traversa portarespingenti e gli si fa un attacco,il fatto è che sono diversi..prima di tutto sono due A+B e invece questi sono più di due,e poi sono per trasporto auto,invece i Sefoorss no.E quindi la cassa è diversa.Peccato perché erano dei bei carri anche con i carrelli y3 ribassati erano una bomba.E inoltre cosa da non sottovalutare la sagoma...

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Le texture otiginali di cui sopra erano bellissime,solo che non le posso applicare su questo tipo di carro,in quanto la textura dedicata in trainz  è una textura quadrata a colore unico a parte due o tre quadradtini molto più piccoli.Per le scritte sono diventato scemo,in quanto se la parte non è definita non si sa dove vanno a cadere.e quindi dopo svariate prove ed insucessi questo è quello che ne è venuto fuori.Un AAEC  che sembra uscito dalla grande,invece la textura di rail work è molto più dettagliata e realistica con molte sfumature.il che rende il carro molto più reale.Ma chissà puo darsi che un domani un bravo volenteroso faccia un carro con texture più performanti ed allora sicuramente l'effetto sarà diverso..per il momento...Che si fa oggi? Beh! Vediamo un pò...ci sarebbero delle obb 2143 con texture 4096 x4096,sono grosse anche per via del canale alpha all'interno,l'estrattore fa molta fatica ad estrarle ,e covertirle in .DDs,ci vogliono all'incirca quasi 5 minuti di orologio buoni ,forse più ed oltretutto c'è la possibilità di vederle in anteprima,ma se si cerca di vederle il programma si spegne causa un errore all'interno  e quindi bisogna fare tutto all'orbetta..Armarsi di tanta pazienza ed aspettare..

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