Jump to content

Sncf Tgv OUIGO


Recommended Posts

Eccolo finalmente...

https://nicolasvictoire35.jimdofree.com/

Però ripeto ci sono solo quelli dellle motrici,alle quali bisogna applicarle al tgv duplex(Motrici).Sono solo due texture che se introdotte nelle motrici,calzano a pennello..In effetti hanno anche lo stesso nome.Per le intermedie bisogna arrangiarsi,io l'ho fatto e anche le intermedie sono venute bene.Solo l'R4 che ci devo lavorare ancora un po su..E poi c'è una corallo un po diversa,sto ancora cercando l'originale.E una c66 che da una ne diventanoun bel po di tutte le marche..Non è che c'è molto,però sono quelle due o tre cosette che possono sempre servire..

Link to comment
Il 19/5/2022 alle 12:16, Cancio ha scritto:

Credo che sia solo un'immagine di copertina, non legata ai modelli scaricabili (...o meglio dire delle texture, forse giusto la Class 66 è completa)

Riguardo alla c66...l'ho modificata...invece di avere una macchina con 12 0 13 texture in contemporanea,ho preferito fare ogni macchina con una textura diversa.Magari era più comodo prima nel senso che occupava meno spazio,ma io non sono tanto elastico a cambiare ogni volta e così come dicevo ho optato per questa soluzione,così quando metti una macchina sai che è quella e quella è...

Link to comment

Ok! Va bene... le metto insieme nel mio album..li ci sono tutte quelle che ho modificato ulltimamente..per il tgv,lo devo ancora sistemare,in quanto la vettura bar,chiamata r4 è un po diversa dalle altre...purtroppo ,l'autore ha fatto le motrici,ma di rimorchi io che sappia non sono sono riuscito a trovarli(intendo come texture) e quindi ho dovuto arrangiarmi.Avrei potuto non scaricare le texture sapendo,ma ormai le avevo e così ci sono andato dietro..E lì ci sono anche le 66..nelle varie livree delle rispettive compagnie ..tra l'altro ce ne sono due delle Sncf,una fret e una sncf Benelux..

Link to comment

Nelle immagini manca una vettura a cui sto lavorando che deve essere di nuova costruzione..é blu,ha una S che parte da una estremita rossa e mi sembra abbia una fascia bianca in mezzo..anche quà essendo foto non so se posso caricarla..questa mi fa veramente impazzire e tre gorni che ci sono dietro e ho sbagliato molte volte le dimensioni delle fascie...

Link to comment
1 minuto fa, Cancio ha scritto:

Non sembra per niente male la serie di Class 66!

Pure il TGV sembra carino.

 La fedelta al 100 x 100 sta solo onestamente sulle motrici e lo puoi vedere anche tu se hai scaricato il rar..per i rimorchi mi sono basato su quelle delle motrici in effetti con due texture ho fatto tutto iltreno..purtroppo ripeto la vettura r4 è quella che mi dà i problemi non si adattano.le altre si sono adattate queste no.Bisogna che la riprenda quando sono calmo..ora sono dietro a questa vettura.l'ho vista mi è piaciutra e mo sembrava facile da fare ..altre ne ho fatte e le magagne sono venute fuori dopo a cui ho posto rimedio nel giro di pochi minuti ,ma questa no.questa è impossible..provo ancora qualche giorno dopo se non vedo risultati rinuncio.

Link to comment

La 66 è venuta così...ho visto la macchina sun una vecchia mail di più di dieci anni fa,mi son detto va bè la tiro giù..e poi mi sono accorto che ce l'avevo già....e poi vedendo ceera sempre nella stessa livrea e che bisognava cambiare,ecc,allora ne ho fatta una per tipo..texture originali,non opera mia..

Link to comment

Ecco le vetture per cui sto diventando matto...una è una mvdc in livrea FVG,che l'l'ho vista su un catalogo di treni H0 e l'altra è una Wlabeem nei nuovi colori ,ma non è così.Così è all'80 x 100 manca una fascia bianca al centro...cos' è stata riportata al punto di salvataggio ideale,ma non è finita..anche queste le metto con le altre ..l'altra devo far sparire quelle due frecce salle porte e rifare il logo FVG che mi sembra troppo grande.Anche quà la foto è presa di stroscio e non a 180 ° e così è  sempre una ricerca ottimale per non fare delle c......e

Link to comment
×
×
  • Create New...