Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno!! Sulla dls ,c'è questo coradia elemento D,ma degli altri non se ne sa nulla...Non credo che il treno sia rappresentato solo dall'elemento D...Attendiamo speranzosi..

Autore:Jossasombrino....mi scuso se il nome non l'ho scritto giusto!

Link to comment

Probabilmente ci vorrà un po' per vedere tutti gli elementi del treno. 

 

Anni fa - la mi ultima collaborazione con i canguri :mrgreen: - caricati un carro (e il relativo carrello) sulla DLS, dopo averli aggiornati alla build 3.7. Il carro apparve subito, il carrello dopo diversi giorni, con grande gioia di chi aveva scaricato il carro... 

  • Like 1
Link to comment

Buona giornata!! Stamattina sulla dls c'è un altro pezzetto del treno credo...si tratta dell'unità col pantografo....unica avvertenza ,la build è 3.5 ,quindi in teoria va bene per il 2012,ma poi in effetti installata nel 2012 dà questo avvviso ed errore..Error: Unable to load indexed mesh 'kuid2 386541 4518 1\pant.im' e poi per quanto riguarda il veicolo:Error: Unable to load indexed mesh 'kuid2 386541 4503 1\x61-r3.lm'
Error: Unable to load indexed mesh 'kuid2 386541 4503 1\escura3.im':Pertanto anche se sulla dls c'è scritto che è per il 2012,purtroppo in realtà non va bene..per il 2012!!Usando mesh viewer,la mesh si vede...non capisco perché nel programma dia errore..comunque è così..
 

Link to comment

Oggi ci sono al completamento del treno tre pezzi...uno l'ultimo ,l'altro ieri...forse è vuoto all'interno perché è una beta?quindi in totale la pilota,l'elemento col  pantografo,un altro elemento col pantografo che non so è attivo.non ho ancora guardato,ma se non lo è vedo di renderlo abilitato,cosi non alzo solo quello..sempre si possa,che non sia una mesh dell'elemento intermedio completa di pantografo...Se è separato penso si possa fare..

Link to comment
  • 2 months later...
1 minuto fa, Fulvio53 ha scritto:

No solo controlli per tutta la famiglia (io e la moglie)anche in Ospedali diversi,l'altro giorna a Ovada,ieri a Tortona,cone gli ambulanti..ora ti cerco l'autore,ma mi sembra Janrasmussen..però aspetta una conferma.

No. è Josiassobrinho,Ma forse lo hai cercato come coradia devi cercarlo comeo SJ x61 o x61 o"SJ X61 västtrafik A1 beta"

Link to comment
×
×
  • Create New...