Jump to content

Pacchetti GoldMember non più presenti.

Marco

Recommended Posts

Oggi, sbirciando tra le mie varie cartelle, ho trovato alcuni downloads che originariamente erano GoldMember ma che ora non ci sono più.

Essi sono:

1)NTV_Italo_Gold_TB3-3.cdp

2)Pack_FS_Frecciabianca_Gold_TB3-3.cdp

3)Convogli_Frecciabianca.cdp

Sinceramente, non ho altre indicazioni, quindi non so da chi e quando fossero stati pubblicati e poi rimossi.

Comunque..... Li ho installati, l'unica cosa che ho notato è che i due convogli frecciabianca hanno la motrice e le prime carrozze non poste correttamente sui binari, basta però usare il tool per sganciare le carrozze e quello move leggermente e si riposizionano correttamente.

I pacchetti non sono stati ancora aggiornati agli standard correnti che ci siamo dati per i rotabili, per quello non sono stati pubblicati.

Non sono più disponibili semplicemente perché Aruba ha disattivato il vecchio dominio (che avevamo deciso di non mantenere) alla scadenza del contratto prima che completassimo le operazioni di aggiornamento e trasferimento.

Torneranno sicuramente disponibili (senza tempistiche precise), sarà l'occasione per verificare che tutto "giri" liscio.

Grazie per la segnalazione.

Le palazzine sono qui:

e qui in versione innevata:

Ricapitolando:

Gli oggetti dovrebbero essere stati tutti trasferiti nei download Free. Può essere che ci sia sfuggito qualcosa, trattandosi di qualche migliaio di oggetti.

I rotabili, purtroppo, sono assai più complessi da trasferire, anche perché spesso le versioni precedentemente disponibili, per mantenere la compatibilità con versioni ormai arcaiche, hanno caratteristiche che richiedono un esteso lavoro di adattamento.

:ciao:

• Like 1

Ok, nell'attesa degli aggiornamenti, li installo, e vedo come vanno, per ora non ho avuto problemi particolari, a parte quel leggero disallineamento con le rotaie, comunque risolto facilmente.

• Create New...