Jump to content

Importazione in massa da ts 2019 a un altro ts 2019


Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buon anno!

Questa è la mia questione  di oggi, la prima questione dell' anno.

Magari è anche una cavolata, però mi trovo a dover importare per forza dei contenuti da una mappa all'altra(la stessa)tutti i contenuti. Ovviamente ho provato, ma  non c'è storia. Il motivo è semplice i contenuti che superano una certa dimensione si rifiuta di importarli. E così ho trovato lo stratagemma di importarli come autore. Ora sotto i 1.5gb credo che lo faccia vedi sotto e sia possibile e lo sto facendo, ma ci sono autori che con mappe e quant'altro superano i 2gb e mi dice ciao! Credo che questo dipenda da un limite di dimensione che sicuramente sarà scritto da qualche parte all'interno dei documenti di testo del programma e che basterà alzare questo limite per importare ciò che si vuole. Una volta quando erano meno avanzati c'era un opzione sul 2012 che si chiamava importazione di archivi, ora che si sono un pò evoluti non si può più fare. Io la mia domanda è questa :Qualcuno sa dove si trova questo file in modo che si possa aumentare la capacità della dimensione da importare? Ringrazio infinitamente per questo quesito...

Ne ho già fatti alcuni con questo sistema, non solo importa i cdp relativi alla mappa, ma importa anche quelli che non lo sono...però ripeto quelli che sono come Sam 1802 (esempio)e in totale sono quasi 7gb questi li lascia dove sono.

Link to comment
×
×
  • Create New...