Annunciato Trainz Simulator 2022

Annuncio ufficialmente che il trs22 nel mio pc si è suicidato.

Collegamento saltato, exe eliminato il tutto non si sa come non ci sono stati aggiornamenti recenti,, le cartelle ci sono anzi disistallo il tutto e come diceva l'amico Gigi Proietti, il faffanculo non è un'offesa ma una località che prima o poi tutti dovemo da visità, per cui li mando a quel paese e aspettiamo tempi migliori se ci saranno altrimenti ce ne faremo una ragione.:mrgreen::mrgreen:

I did have a problem when I did the first of the two route updates. There was more than 1000 missing dependencies when the update finished.:bho:
I ran a DBR and that did nothing so I ran an EDBR and that did nothing so I did another DBR and that fixed all the missing dependencies. When I did the second route update, the West from Denver route I had missing dependencies but they were all containers. which said they were available on the DLS. I downloaded them and all was well.:tispacco:

There is a problem with the download manager in Trainz, it is the same in TRS19 and TRS22. I have sent in a bug report and Zec of N3V has confirmed that what I showed them with an image of the error should not happen.:mrgreen:

0.jpg.92ea83482e31bf52e3cc52715456db9d.jpg

21 minuti fa, DennR ha scritto:

Hi

Are the missing dependencies available from the DLS?

Ciao Bob, si le dipendenze sono scaricabili dalla dls, fanno parte delle vaporiere preparatew da ALM, tutte le locomotive sono installate e posizionate in apposita mappa. Il sistema pare funzionare al momento,avrei 1Tbyte a disposizione di trs22, domani collego l'esterno all'altro pc a cui devo fare il collegamento del programma e constatare se il progetto funziona.

Se dovesse funzionare passerei a altri 2 esterni dove installare i programmi di steam e altri simulatori.

Bob sono in pensione e devo trovarmi un modo di sentirmi occupato. Salutoni.