Jump to content

Annunciato Trainz Simulator 2022


Recommended Posts

49 minuti fa, UP844 ha scritto:

Quasi quasi salto TRS19 e mi vado a infognare nei bachi di TRS22 direttamente :mrgreen:.

 

Probabilmente potrebbe interessare anche a me, mi hanno offerto window 11, volevo provare il 19 per vedere l'effetto che fà, vedremo al 1 dicembre quanto vogliono per questa nuova  sola, (sta per imbroglio, fregatura).

 

Link to comment
3 ore fa, UP844 ha scritto:

Quasi quasi salto TRS19 e mi vado a infognare nei bachi di TRS22 direttamente :mrgreen:.

 

Effettivamente non sembra partito molto bene. Curiosa sul forum. La prima beta ha un po' di problemi. Fortunatamente quella per mac non è ancora  uscita e mi sono salvato (oltretutto stiamo ancora aspettando la patch per il nuovo sistema operativo Monterey visto che è impossibile farvi girare TRS19)

Link to comment

Trs2022? Visto che le fregature le ho prese tutte, perchè non farsi fregare anche da questa. Pc nuovo c'è, win11 è installato. Funziona tutto senza problemi, visto che poi non vorrei annoiarmi senza problemi di software ed affini, trs22 sarà l'ideale per tirare giu i canguri dal loro continente

Link to comment

Io continuo a volere un distacco netto col passato, vorrei che non fosse retrocompatibile, voglio che se mi vendono un nuovo gioco, deve avere mappe e oggetti completamente creati da loro, per assurdo anche se fossero solo 2 mappe con dieci treni in tutto, voglio che abbia dei server dedicati per la Download Station, e che contenga solo gli oggetti che da li in poi verranno creati dall'utenza.

 

Comunque, visto che alla fine anche questo userà le vecchie cose, se lo prenderò farò una nuova registrazione, in modo da usare un KUID diverso, perche non ho sotto mano tutte le mie cose e odio quando un nuovo oggetto sovrascrivere un altro già esistente.

Link to comment
  • 4 months later...
7 ore fa, federico ha scritto:

Ciao quando e la data di uscita?

 

TRS22 DATA DI RILASCIO

 

28 aprile 2022

Abbiamo completato la nostra revisione dettagliata finale di TRS22 per determinare se saremmo stati pronti per la nostra data di rilascio di marzo e sapevamo di essere vicini. Tuttavia, dopo un lungo dibattito, abbiamo deciso di posticipare il nostro rilascio ufficiale al 28 aprile 2022. Questo ci darà il tempo di apportare le modifiche finali al codice e ai contenuti e per garantire un rilascio regolare su tutte le piattaforme contemporaneamente (ad es. Trainz Store , Steam Store, Mac App Store). Ovviamente i preordini di TRS22 e i membri di Trainz Plus possono ancora accedere all'ultimo aggiornamento e godersi il prodotto mentre ci prepariamo per il rilascio ufficiale. Sappiamo che l'attesa ne varrà la pena.

Link to comment
Il 3/4/2022 alle 16:00, DennR ha scritto:

This is what worries me, to me that means "This will give us time to introduce more new bugs":mrgreen:

 

We should ask Tony Hilliam if TRS2022 is compliant with the IEC 60261 standard (or its Ozzy equivalent), which states:

 

Cita

The objective of these tests is to show that all software modules and software elements/subsystems interact correctly to perform their intended function and do not perform unintended functions.

 

On a second thought, if the intended function of Trainz is driving users mad, it's fully compliant and works like a charm... :mrgreen:.

Link to comment
  • 2 weeks later...

Rilasciate per il trs 22 2 aggiornamenti uno tutto ok il secondo ha seri problemi di download, essendo comunque delle beta attendo il rilascio derfinitivo e al limite disistalliamo e reinstalliamo tanto ci siamo abituati.

Se qualcuno degli amministratori volesse creare il club trs2022 ne sarei grato, grazie!

 

Link to comment
×
×
  • Create New...