Jump to content

TRS 2019 platinum e window 11


Recommended Posts

12 minuti fa, Cancio ha scritto:

Seguo con curiosità, ma mamma Microsoft mi ha già detto che il mio parco macchine è troppo "pippa" per Windows 11.

 

 

Valter mi è capitata l'offerta e ho accettato, pare che ci sarà una nuova versione di trainz il 22 (nuova discussione di giornata), vediamo quanto vogliono intanto vediamo come si comporta il 19.

 

Link to comment
2 minuti fa, pegaso52 ha scritto:

Valter mi è capitata l'offerta e ho accettato

Hai fatto benissimo !!! Io ho notato invece quanto scrivevo dopo un Windows Update.

Per ora rimango alla finestra, per l'uso che mi sono "ridotto" a fare del PC casalingo, quanto ho basta e avanza e con il 10 mi trovo bene; ciò non toglie che provo curiosità per l'11 e seguirò volentieri le tue note.

 

 

 

Link to comment

io ho installato windows 11 su macchina virtuale e devo dire che è molto più reattivo di windows 10, mi piacerebbe provarlo con Trainz ma penso camabi poco, sul mio Pc non si può installare ma con gli opportuni accrocchi andrà anche su pc fisico (addirittura è stata la stessa microsoft a comunicare i workaround per installarlo su Pc senza i requisiti)

Vedremo se arriverà trainz2022

Link to comment

nel senso che aprendo cartelle, file anche pesanti, finestre, opzioni, impostazioni mi sembra risponda un filino più velocemente che windows10, poi sinceramente han rivoluzionato l'interfaccia grafica e han cambiato e tolto alcune funzioni ma hanno anche fatto scelte assurde come eliminare la possibilità di trascinare file e cartelle nella taskbar, però dopo le proteste stanno tornando indietro.

https://www.windowsblogitalia.com/2021/11/novita-arrivo-taskbar-windows-11/

 

come per il discorso requisti minimi e TPM:

 

poi Carlo se sei nostalgico...🤣

https://www.windowsblogitalia.com/2021/11/schermata-nera-della-morte-bsod/

 

con i giochi non ho ancora avuto modo di fare un test, vedremo con TRS22 se sarà poi il caso di aggiornare il mio desktop vecchio ormai di 5 anni

Link to comment

I have updates both desktop and laptop to Windows 11 and the work well. I have TRS19 installed on both and have had no problems that have anything to do with Windows. There are still many fixes required for TRS19 SP4 but I guess only the ones that cause the biggest problems will get fixed.

I am sure TRS22 is now the sole focus of the N3V team.
I do get TRS19 freezing in Surveyor but it was doing that in Windows 10 so definitly not a Windows 11 issue.

Link to comment
1 ora fa, DennR ha scritto:

I have updates both desktop and laptop to Windows 11 and the work well. I have TRS19 installed on both and have had no problems that have anything to do with Windows. There are still many fixes required for TRS19 SP4 but I guess only the ones that cause the biggest problems will get fixed.

I am sure TRS22 is now the sole focus of the N3V team.
I do get TRS19 freezing in Surveyor but it was doing that in Windows 10 so definitly not a Windows 11 issue.

Bob thanks for the good news.

Link to comment
Il 20/11/2021 alle 13:45, UP844 ha scritto:

Mi faceva ridere la schermata, non ricordo più in quale versione, che diceva "Potrebbe essere possibile continuare" (non l'ho mai visto continuare... :rotfl:)

 e quella di, penso, windows 3.1 oppure 3.11, che recitava:

 

"non è stata rilevata nessuna tastiera... premere un tasto per continuare...)

 

🤯

 

 

 

Link to comment

A me Windows in generale fa paura. Io uso Windows 10 e già con quello software datati come Gmax (che è il software che uso di più) mi manda in palla i driver grafici (si impalla il programma e mi da una schermata bianca per cui devo chiudere Gmax brutalmente e poi riavviare).

Ogni volta che c'è un upgrade è un'avventura capire cosa funziona e cosa no...

Mi immagino già cosa succederà con 11. L'ho installato su un disco esterno per farci un po' di prove. Se migliora la compatibilità con Gmax "forse" lo installo sul disco principale, ma prima devo vedere.

 

Ciao ALM

  • Like 2
Link to comment
×
×
  • Create New...