Jump to content

patch 2019 sp4


Recommended Posts

scaricata anch'io su TRS2019 platinum e non ho notato problemi, non penso sia una beta visto che il mio TRS2019 scarica solo le patch definitive dal relativo canale e non le beta, infatti è arrivato avviso della patch all'avvio del Content Manager senza aver fato nulla sia su TRS2019 platinum che TRS2019 normale

Appena possibile aggiorno anche TRS2019 normale che è quello dove ho tutti i rotabili

Link to comment

Io l'ho rifiutata non perché era una Beta...Beta o non Beta io patch non ne scarico più....anzi per evitare che ciò accada accidentalmente,quando uso il programma resto scollegato da Internet,non vorrei che lo facesse in automatico,vedi quello che mi è successo recentemente e quindi per evitare spiacevoli situazioni in cui mi sono imbattuto,ho preso le mie precauzioni. Questo è quanto.Build 111951 è ....e Build 111951 rimane..Poi io ho letto quanto ho scoperto sul Forum di Trainz.de e ho riportato tutto come era scritto.Comunque se non ci sono problemi di sorta e va tutto bene,meglio così.L'importante è che il programma funzioni e non dia problemi.Io non ci guadagno niente sapendo che trainz non va.Per il resto, per quello che riguarda me,è un fatto personale e non c'entra con tutto il resto.Questo ci tenevo a dire ...

Link to comment
×
×
  • Create New...