Jump to content

Binari


Recommended Posts

Buonasera a tutti, ho notato (se non mi sono sbagliato) che tra i downloads goldmember esiste la categoria apposita, ma in verità non vi sono binari da scaricare. Quindi, vorrei sapere quale download devo prendere come riferimento come versione più recente ed aggiornata, ovviamente per binari italiani.

Grazie, 

Marco.

Link to comment

Temo tu ti sia sbagliato: gli oggetti (binari, case, stazioni, segnali, ...) sono stati rilasciati come Free.

Tutti.

 

Le sezioni GM non ricomprendono in alcun modo nulla al di fuori dei pochi rotabili rimasti.

image.png.ef55fecdc7870ae2c426a5b3ee425f15.png

 

image.png.e06ebde8c9ab1e18608084caa038924e.png

 

PS

Se clicchi su sfoglia categorie, si esplora TUTTA la sezione download, magari è da questo che nasce questa piccola incomprensione.

 

 

Link to comment
  • 2 weeks later...

Gli unici binari che ho trovato nei download sono quelli di cui metto la foto, ne esistono altri? Perchè questi sono dichiarati obsoleti, devo quindi fare riferimento a quelli propri di TS2019 o c'è qualcosa che mi sono perso?

Grazie 🙂

binari.jpg

Link to comment

Corretto, l'orientamento è quello di utilizzare binari built-in nel gioco (o, se si desidera condividere i propri tracciati, al massimo utilizzando materiale scaricato da siti facilmente accessibili, sempre tenendo come preferenza i binari inclusi nel gioco o reperibili dalla download station).

Link to comment
  • 1 month later...
×
×
  • Create New...