Jump to content

Carico invisible


Recommended Posts

Per cortesia e per favore desideravo una spiegazione su come è,che nonostante il contenitore non abbia problemi e sia ben visibile su altri carri.Su un tipo di carro che non era previsto il carico di merce,ma che ho voluto io renderlo attivo come carico di merce abbia questo problema.Nonostante abbia fatto procedura e tutto il contenitore lo carica,appare la banda verde,ma il contenitore c'è,ma non c'è.Scusate il gioco di parole.Nuovamente grazie.Sicuramente ho tralasciato qualcosa,ma è da stamattina che mi sbatto,ma il problema rimane,ed è un peccato,perchè sono dei bei carri.

Link to comment

É difficile risponderti senza sapere di che carro si tratta e di che carico :mrgreen:. Potresti essere un po' più specifico?

 

Da quel che si capisce, potrebbe essere che il point associato al carico (a.loadxx) sia posizionato in qualche modo strano (per esempio, se il point è posto a 10 metri sotto il suolo, il carico verrà correttamente caricato ma "apparirà" sottoterra.

 

:ciao:

Link to comment

Una notizia buona ,i carri ora vanno bene...ora ho degli FS Sdggkmrs,dove il punto di carico,che sono dei semirimorchi,bisogna che vada a tentoni...la prima volta il semirimorchio era girato al contrario.La ralla del semirimorchio,non era sulla ralla del carro e quindi devo girare il semirimorchio e non ho propio idea di come fare.Il semirimorchi è centrato,ma è capovolto.Girare il carico con il point di load0 è l'unica cosa possibile se no altrimenti non ho idea.

Link to comment

Ultima ora...Sono riuscito dopo vari comvbattimenti a rendere operativi,tutti i carri,unica cosa,il semirimorchio ora è girato per il verso giusto,ma lo devo spostare in avanti,in modo che le ruote cadano dentro alle selle apposite e così la sua ralla dovrebbe cadere sulla ralla del carro.Poi è fatta.....finalmente,non ci credevo.è una bella cosa!

Link to comment
×
×
  • Create New...