Jump to content

Cambio destinazione in guida a indicatore (trackmark)


Recommended Posts

Salve, sono a chiedervi un aiuto con la programmazione in linguaggio script GS. Sto programmando una rule di comune utilità. Non riesco a cambiare la destinazione (trackmark) via script.. mi spiego.. supponiamo che un treno si stia dirigendo al trackmark X, con il comando Guida ad indicatore ferroviario X .. la rule dovrebbe poter cambiare questa destinazione in Y in base alle necessità.. ora io riesco a recuperare la destinazione X con drivercharattere.getdrivercommand e scheduledrivercommand ma non so come cambiare la destinazione ..del comando presente al guidatore.. in Y se qualcuno potrebbe aiutarmi.. PS. No uso le rule già presenti ma ne sto creando una io.. grazie in anticipo

 

Link to comment

Premesso che la mia conoscenza di TrainzScript consiste in un 99,9% di miseri fallimenti su script elementari, presumiblmente dovresti trovare l'elenco dei trackmark nella tratta o nella sessione (da qualche parte deve esserci, ma non ho la minima idea di come si possa accedere a tali dati, forse con qualche comando GetSession.... o simili).

 

:ciao:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...