Jump to content

Tagnpps in DLS


Recommended Posts

Segnalo anche le tramogge a due assi Transcereales, visibili nel filmato su YouTube in cui si vedono le manovre al mulino di Rovato :fischietta:.

 

5 ore fa, xsiv ha scritto:

ma non ricordo poi che fine abbiano fatto

 

 

Sono nell'hard disk di qualcuno :fischietta: tra i "completati al 95%"... insieme ad una serie di altre tramogge

 

Link to comment
1 ora fa, D143.3046 ha scritto:

Di quale autore sono, Carlo?

 

L'autore è Creations_Mistral_69, il carro della Transcereales (il più comune in Italia, me li ricordo in porto) ha il  KUID = <KUID:548299:101428> (IPB non mi fa linkare l'immagine perché proviene da un sito http anziché https)

 

1 ora fa, D143.3046 ha scritto:

P.S. Esiste un mulino a Rovato?!

 

Vedi all'inizio del video... 

 

 

  • Like 2
Link to comment

Ma va detto che questi carri sono di dimensione 110 e fischia MB....ogni carro ..una follia.Solo mio pensiero...Uno arriva anche a 118 e più..Quelli ermeva,mentre i nacco si attestano sugli 84 e rotti....sempre troppi.Ho preso le texture e li rifatti su altri in payware che avevo preso di odeste dimensioni...Poi naturalmente oguno è libero e consapevole di averli oppure no....un convglio di questi carri ermeva più i nacco,arrivano a sfiorare quasi 1gb.La dimensione sulla dls per i nacco recita 19.12,non è vero sono 84..Comunque ecco le dimensioni reali di questi carri una volta installati...mi ci sono voluti due giorni e una notte per tirarli giù..alla velocità strepitosa di 4.80kb fissa,neanche fluttuatnte.

Tagnpps.jpg

Link to comment
6 ore fa, D143.3046 ha scritto:

Comunque l'ho scaricato, ma è settato per caricare i "general goods" :rotfl::azz:

 

Sono modelli piuttosto vecchiotti: può essere che all'epoca il meccanismo per realizzare carichi oltre a quelli built-in non fosse ben compreso... però aggiornandoli non ci sarebbe voluto molto a modificarli :bho:.

 

5 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Ma va detto che questi carri sono di dimensione 110 e fischia MB....ogni carro ..una follia.

 

:su: Concordo! Purtroppo ci sono molti modelli che sono belli a vedersi, ma la cui efficienza lascia moltissimo a desiderare (ho visto usare texture da 4096x4096 per un carrello :occhidifuori:)

Link to comment

Io non voglio apparire come un mago,però dato che carri così non è che ne ho tanti,a parte quelli di mistral e di papy,questi sono di fattura leggermente diversa.Ho avuto da subito l'idea di tirarli giù,ma non di tenerli,lo scopo era quello di copiare le texture di incollarle su dei carri che ho preso da Volgyimate  e che sono circa 8 Mb,ma in più hanno il sound della frenata realistica,accoppiamento degli organi di trazione e di aggancio,ma purtroppo le texture non erano uguali come struttura e ho dovuto arrangiarmi.Cosa ne è venuto fuori? Dei carri con le nuove texture direi accettabilissmi,non ci credevo nemmeno io.Ma la cosa che veramente mi fa piacere è che questi carri li puoi mettere su qualsiasi piattaforma,non solo il 19 dato che sono mi sembra in 2.9.Morale alla fine hai dei carri di dimensioni enormi e non hai neanche il sound complementare del freno.Però hanno le tranzmesh e le texture in png..Per riprodurre le texture ho dovuto convertirle in tga e poi da lì...ho dovuto fare così perché i carri li ho modificati col 12,ma il 12 le png non solo non le legge ,ma non le installa neanche.

  • Like 1
Link to comment
  • 1 year later...
Il 27/8/2021 alle 14:37, xsiv ha scritto:

grazie per la segnalazione molto interessanti a suo tempo avevamo cercato di fare i Nacco "veronesi" gialli ma non ricordo poi che fine abbiano fatto

 

immagine.thumb.png.ea5ae7d1c147cfb005b271e374897b2e.png

immagine.thumb.png.f596ba6c14d15d440d632a9b3acc0b5c.png

immagine.thumb.png.154d40eb78c9055cf1aa4bf4eada0f07.png

immagine.thumb.png.b2ebbbe6fa96b8a1883404123e724f3e.png

Ora i Veronesi non mancano...e se trovo altre texture simili e di diverse propietà.non è detto che se ne aggiungano altri..

Link to comment
×
×
  • Create New...