Jump to content

Incredibile,ma vero!!!


Recommended Posts

Do la notizia ,non fasulla ma vera,come io esisto,trainz 2019 puff!! Sparito tutto...800gb di materiale raccolto e spaccandomi la vista al pc per riparare errori e quant'altro sparito.Ci sono le installazioni di base..E il bello è che non mi sono accorto di niente,mi avesse chiesto un aggiornamento ,qualsiasi cosa,lo avrei anche compreso.Ma no niente di niente,come ha fatto a cancellare tutta quella roba lo sa solo lui.Io ho fatto parecchie riparazioni per cercare di recuperare il materiale,ma è stato tutto cancellato!!! Sì potrei ricaricarlo dal 2012,machi melo fa fare?Di nuovo con tutti gli errori da riparare?Non se ne parla neanche... Potete benissimo immaginare quanti epiteti gli ho tirato contro al programma e a chi lo ha fatto,ma fatto sta che del materiale non c'è nè più traccia..Superlativo!!!Splendido!!!E questo mi conferma ancora una volta che è propio un programma di...Statemi bene ,ragazzi e occhio che non succeda anche a voi..

Link to comment

Visto che sono presenti solo i dati iniziali il programma potrebbe averti creato una nuova cartella locale con un numero di build differente e ora trainz punta a quella.

Controlla. Tutti i tuoi dati potrebbero essere ancora presenti nella vecchia sani e salvi. Il percorso lo trovi nel launch (trainz settings - install - local data folder) Se la mia supposizione è esatta dovresti avere due cartelle build con numeri differenti.

Link to comment

Ho controllato Gigi...Lo sai che gli australiani a differenza del 2102 e precedenti mettevano i contenuti all'interno del programma..ora con questi nuovi hanno cambiato il perorso e li mettono in app\local.ecc,tant'è vero che io per sbadataggine mia ,non mi sono più ricordato di questo particolare e ho bruciato un portatile perchè è andato fuori dalla capacità,io credevo di fare l'installazione in hd esterno da 2tg e invece grazie a questo sistema,mi sono giocato il portatile..perchè mi sono dimenticato di indicargli il percorso,no i contenuti che erano inseriti all'interno non ci sono più e ciò è dimostrato dal fatto che se ci fossero da qualche parte,il disco fisso avrebbe aumentato a dismisura la sua capacità e sarebbe andato fuori anche lui,io ho scritto nel messagio che menzionavo 800gb,ma erano molti di più.Il 2012 sono circa 900gb,e li avevi installati nel 19,in più cosa che non avevo nel 12,tutti i cdp che col 12 non puoi prendere quindi tutti quelli con le trainzmesh e le texture in png e lo sai anche che questi spingono con le dimensioni.....no,è tutto sparito,è come se ci fosse stato il troppopieno ed a un certo punto si è svuotato da solo.Fatti conto un ha da 3 tg tutto sparito,solo quelli di base,installazione vergine per così dire.Oggi sono molto calmo e rassegnato,ma ieri,no l'altro ieri ,mi sono incazzato di brutto,pensando a ore e ore perse davanti al pc,tempo che potevo impiegarlo diversamente,invece che su uno stupido programma,Accidenti a me e alla voglia pazza di queste robe.Pazienza.In futuro le cose andranno diversamente te l'assicuro.

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...