Jump to content

Trattoria " Al Sagittario "


Recommended Posts

 A parte le presentazioni mie precedenti , inauguriamo allora questa sezione con un mio modello che vuole essere anche come spunto per una facile riproduzione in Trainz , in questo modo allora avremo le viste complessive del soggetto in questione ; il progetto è mio , in quanto lo avevo pensato per un possibile impiego in un plastico ; io sono anche iscritto tra parentesi in un forum come collaboratore da anni per per il fermodellismo, numerosissime sono state le pagine a me dedicate in esclusiva , questo già presentato, ha avuto ampi consensi ma a parte questo discorso veniamo al dunque ; gli edifici , tanto in un plastico quanto in uno scenario virtuale , non bastano mai, questo sicuramente troverebbe un'ottimo impiego in un buon scenario italiano, pensiamolo in Trainz, anche vicino una stazione ; la mia costruzione come al solito, è stata realizzata in forex, non è ancora ultimata , ci sto lavorando,  mancano ancora alcuni dettagli, ma già sono a buon punto, ciò che manca ancora è la parte antistante se andrebbe corredata di tavolini e sedie e l'area complessiva circondata da una siepe, quindi se per caso esiste già un soggetto in 3D , meglio ancora è facile allora modificarlo e portarlo praticamente uguale a questo prototipo ; lascio allora a voi valutare l'idea, credo che le foto parlino da sole . 😉

Grazie dell'attenzione !

P1000906WEB.jpg

P1000907WEB.jpg

P1000908WEB.jpg

P1000909WEB.jpg

P1000910WEB.jpg

P1000911WEB.jpg

P1000912web.jpg

P1000913.jpg

Edited by Andrew245
  • Like 3
  • Thanks 1
Link to comment

Ciao xsiv, assolutamente no, capisco cosa intendi dire , ma le sagome delle case italiane hanno un po tutte la stessa tipologia , quindi quando progettai questo modello mi venne spontaneo trovarne le forme generali, le falde dei tetti hanno più o meno le stesse altezze, lo stesso stile, proprio come certe stazioni oppure i vecchi magazzini merci,  poi avevo fatto caso specialmente qui nel Veneto che queste trattorie sono abbastanza diffuse .

Con la prossima volta invece, vedremo un altro edificio utilissimo in Trainz, che progettai ! 😉

Link to comment
×
×
  • Create New...