Jump to content

Fermodellismo...in carrozza


Recommended Posts

Ciao a tutti, ecco la sezione dedicata al fermodellismo.

 

Si tratta di un club pubblico (quindi tutti gli iscritti di TZIT dovrebbero poter interagire senza, a differenza degli altri club del forum, doversi iscrivere).

 

Per iniziare partiamo da una sola sezione, se poi ci sarà sufficiente interesse e necessità, potremo ordinare gli spazi per argomenti o aree tematiche.

 

Verrà anche creata una galleria interna al club, per le immagini modellistiche. Rimangono invariate le raccomandazioni valide per le gallerie già attive con altri dei club tematici del nostro forum.

 

(Ricordo, per i nuovi arrivi, che "club" è il termine che chi ha creato il motore software del forum ha scelto per questi veri e propri forum, indipendenti e complementari al forum principale, creati per offrire spazi di discussione e strumenti in maniera più flessibile rispetto alla tradizionale divisione in forum).

  • Like 2
Link to comment

Molto bene per l'iniziativa Cancio, grazie  e grazie anche per la cover iniziale  😁 ! Spero abbia un buon successo ; io ho una valanga di cose da pubblicare volendo, che forse possono essere di spunto idee anche per Trainz, ma spero più che altro nella partecipazione di tutti anche con cose modeste, non ha importanza, qualsiasi cosa , anche presentare i propri modelli eventulmente, condividere è importante ma mantiene attivo quel sogno che abbiamo in noi chiamato Treno ! 😉

Edited by Andrew245
  • Thanks 1
Link to comment
10 ore fa, Andrew245 ha scritto:

e grazie anche per la cover iniziale

Grazie a te per condiviso le immagini delle tue splendide realizzazioni 🙂 

 

10 ore fa, Andrew245 ha scritto:

io ho una valanga di cose da pubblicare volendo

Ho spostato qui gli argomenti inizialmente inseriti in "off-topic", per il resto, hai tutto lo spazio che vuoi (sperando che presto qualcuno segua il tuo esempio e condivida).

 

Per ora teniamo una sola sezione e vediamo come va, tieni presente che la struttura è molto flessibile e potremo in futuro, se necessario, articolare meglio, suddividendo per temi e quant'altro potrà essere utile per poter godere al meglio degli argomenti.

Link to comment

Io guardo sempre con interesse. Purtroppo ho "due mani sinistre" cioè sono una frana in tutti i lavori manuali e creativamente sono ancora peggio, ma mi piace avere ispirazioni per tradurre poi in trainz quello che vedo.

Ho già iniziato a lavorare sul Behelfstellwerk. 

Vi terrò informati.

 

Ciao ALM

Link to comment

Bene  ! Da parte mia materiale ne ho,  potrei postare soggetti non solo per essere mostrati come solo modellismo ma anche come suggerimento, spunto per riflessioni riguardo a Trainz ; se poi troverò disegni di rotabili o altro , li posterò, lasciando a chi naturalmente avrà voglia di svilupparli in 3D , potrebbe essere con il tempo, una sezione " ponte " utile, a metà strada tra il modellismo e la simulazione,  un  modo così che permetterebbe , a mio avviso, di mantenere e far crescere Trainzitalia . 😉

  • Like 2
Link to comment

Ciao a tutti era da un pò che non passavo. Bellissima questa sezione riguardante il ferrmodellismo. Amo il modellismo ferroviario, ma sono una completa frana nel costruire anche un diorama di un solo binario. Seguirò con molto piacere questa sezione. anche perchè prima o poi dovrò togliere nuovamente i miei modelli dalle scatole e farli girare insieme ai miei figli

Link to comment
×
×
  • Create New...