Jump to content

RDB conclusa dopo un anno


Recommended Posts

Buongiorno!! Volevo informarvi che dopo quasi un anno sono riuscito a riparare ts 2019 build 111951,il problema era un kuid con questo numero Kuid:455921:25009. L'ho scoperto facendo un rdb,ma stando costantemente presente sulla riparazione e una volta arrivato il crash,ho preso il numero e l'ho eliminato.Questo Kuid era estremamente in crisi in quanto anche selezionandolo dal CM,il programma andava in crisi,pertano per eliminarlo sono dovuto entrare nel programma ,nella hash D3 ed eliminarlo  da lì.Pertanto chi lo avesse faccia bene attenzione,Questo kuid era presente anche su Tane e anche questo programma era in crisi,ora concludendo la riparazione dovrebbero essere a posto.Non per fare della polemica questo non mi interessa,ma se ci fosse stata una qualsiasi notifica sul problema del tipo Ehi! Asino guarda che qui abbiamo questo kuid che ha un problema  o lo risolvi o lo devi eliminare,non sarei stato un anno quasi senza poter adoperare il programma,ma solo usandolo come archivio.Questo va detto...ed è solo la costanza mia che sono riuscito ad individuarlo,nessun merito va ad Auran!!

Link to comment

Grazie! Ma non ho fatto niente di che ..è che arrivato ad un certo uno si comincia scocciare di questa situazione.Naturalmente altri errori ci sono,su questo non c'è dubbio alcuno..Avrò circa centinaia  di texture da convertire in tga,errori di vario genere come la mancanza degli screen e altro,ma però l'rdb l'ha sempre conclusa in modo o nell'altro. Però anche con gli errori il programma all'avvio si apriva.Con quel cdp dentro non potevi fare niente che andava sempre in rdb e non potevi fare altro che installare ,modificare e basta.Se tu volevi aprire una sessione o una mappa dalla finestra principale o dal CM,entrava in rdb,ma non l'avrebbe mai conclusa,in quanto arrivando a quel cdp ecco il crash,ma era un crash strano,cioè il programma tornava a Windows così come era cominciato senza un perché....

Link to comment

Allora,sì confermo era propio quel kuid a darmi dei problemi,anche Tane ha completato il ciclo di riparazione senza problemi,ricordo che anche lui si piantava a pochi minuti dalla fine e ciò mi è confermato visto il tempo impiegato che il kuid era propio installato nelle ultime cartelle...comunque ora tutto bene.e sono moto contento devo dire la verità che forse ho anche risolto il problema delle mie mappe che non riuscivo più ad aprirle,forse che la risorsa era installata dentro di esse...ora provo.Io ho fatto la segnalazione di questo che mi è capitato a me,ma può darsi che ad altri vada bene.Non voglio dire male della risorsa.

  • Like 1
Link to comment

Sono del parere che è sempre meglio non andare a scaricare da siti che non si conoscono.

Il kuid evidenziato da Fulvio non è presente in DLS e non è presente come oggetto built-in in Trainz.

Una rapida ricerca con TrainzKuidindex mi indirizza unicamente a questo sito "Sosákův svět mašinek"

Sarà affidabile  ??? 

 

:ciao:

Link to comment

Sì è propio lui... pare che il problema fosse solo mio,in quanto sono andato su trainz.de e un utente ce l'ha e non ha nessun problema,mi pare da quello che ho letto che ce l'ha anche nel 2010.Comunque non voglio dire male della risorsa,anche da siti che non sono ufficiali ci può essere del materiale buono non necessariamente devi scaricare dalla dls! Quanti di noi hanno scaricato materiale straniero da siti non ufficiali. Che poi per'altro siccome che nel 2019 open for edit non me lo lasciava fare,ma andava in crisi,l'ho fatto col 2012 e a un esame della situazione in generale sulla struttura non sembrava avesse delle criticità. però vista così la cosa l'ho eliminato anche da lì. Però a me è successo e sono contento di averlo tolto e in effetti tutto è ripartito a meraviglia anche su Tane.Non voglio ripetermi,ma certo è che se ci fosse stato un programma serio nel senso di avvisi sulle problematiche ,non avrei passato un anno intero a fare delle riparazioni senza successo.

Link to comment
6 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Quanti di noi hanno scaricato materiale straniero da siti non ufficiali.

 

Ciao Fulvio. Non intendevo dire che non va scaricato nulla al di fuori dalla DLS (altrimenti chiudiamo anche TrainzItalia). Solo che ci sono siti conosciuti un po da tutti ed ampiamente sperimentati ed altri siti, specialmente dell'est europeo, verso i quali conviene avvicinarsi con una certa prudenza.

 

:ciao:

Link to comment

No ma ho capito!!Cosa intendevi dire ,non ti preoccupare e che voluto estendere il discorso al fatto che è vero che ci sono link da vedere con prudenza,ma è anche vero che non tutta l'erba è marcia. Io ad esempio come ha recitato Sidew si trova su questo:https://gtcatalogus.blogspot.com,però quanta roba ho scaricato senza per'altro dannarmi così.Tra l'altro mi sembra alcune volte ha postato oggetti che ho e abbiamo scaricato senza rompersi la testa.Va sapere cosa è successo a questo cdp. che tra l'altro ,l'altro ieri ho avuto una discussione cordiale con un utente di trainz.de,il quale diceva che questo contenuto a lui non da problemi,ma chissà a quanti altri non dà problemi.A me invece è andata così.E che era lui a causare tutto ciò  è sicuro al 1000 x 1000,perché da quando l'ho eliminato tutto a  ripreso a funzionare anche tane che anche lui era in crisi.Stesso comportamento...uguale..Ora anche ieri ha fatto la sua riparazione ,l'ha portata a termine senza problemi è molto più veloce anche ad aprire la schermata principale. é quello che mi convalida di più questa storia è che levarlo sono dovuto andare dentro alla cartella della Hash-D3 e toglierlo di là se non c'era verso,dal cm come lo selezionavi,la pagina si affievoliva e andava in panne e la rotellina iniziava a girare ,girare,girare senza concludere niente,per farlo terminare dovevo interrompere l'operazione utilizzando i famosi tre tasti. comunque dai,con quello che succede in giro questo è l'ultimo dei miei problemi.

Link to comment
×
×
  • Create New...