Jump to content

Trainz2019 per Mac e aggiornamento SP3


Recommended Posts

Ho ricevuto stamane la mail che annucia l'uscita del SP3 anche per Mac ma con una brutta sorpresa:

 

SP3 aggiorna Trainz all'utilizzo di Metal perciò tutti coloro che non hanno la possibilità di usarlo NON devono aggiornare.

Questo vale praticamente per tutti quei Mac che non possono essere aggiornati a MacOs Big Sur (più o meno dal 2013 in poi).

Link to comment

Corretto. La cosa spiacevole è che già Catalina utilizzava Metal per cui avrebbero potuto lasciare uno spazio temporale più ampio.

Probabilmente la scelta di supportare solo Big Sur nasce dalla necessità di rilasciare una build compatibile anche con i nuovi processori M1

 

:ciao:

Link to comment
  • 1 month later...

Ho deciso ieri incautamente di effettuare un aggiornamento da TANE a TSZ2019. Dopo averlo scaricato dal sito mi sono accorto che si trattava della versione SP3. All'atto di installazione mi dice che non è compatibile con Catalina, il SO che ho sul mio Mac. Investigando scopro che dovrei scaricare la versione SP2. Ma non so dove trovarla. Peraltro il mio MAC non è aggiornabile a Big Sur. Qualcuno mi può aiutare? Per il momento dal sito Trainz al momento non ho avuto risposte! Grazie per l'aiuto!

Link to comment
×
×
  • Create New...