Jump to content

Recommended Posts

Ciao.

Si e no, è esattamente come qualsiasi altro Trainz, con add on liberi o a pagamento.

Alcune route sono effettivamente a pagamento, ma ridurre la definizione di TRS 2019 a "solo un contenitore", mi pare un po' riduttivo 😉

Ad esempio la Sebino è inclusa in TRS 2019 standard edition e platinum edition, ma la vedrai marcata "payware" in quanto è anche in vendita nello store N3V (in quanto manca nelle versioni regionali, esclusa ovviamente l'europea).

 

 

 

Link to comment

C'è un po' di confusione nei termini.

Activity (che nel mondo trainz non esistono) non sono routes.

Ad ogni modo la Sebino c'è, al massimo devi scaricare gli elementi, raggruppati in quattro o cinque file di grosse dimensioni.

Dovrebbe aprirsi una finestra di dialogo quando lanci il gioco (ora non ricordo, sono momentaneamente senza 2019 per manutenzione al PC).

Link to comment
1 ora fa, stefanomn ha scritto:

Ciao Cancio, grazie per la risposta, io avevo il 2006 e qui mi trovo un po spaesato...

Ho la versione platinum ma non riesco a trovare queste activity gratuite, ora cerco meglio, buona serata..

 

Con platinum dovresti avere accesso a tutte le tratte. E sufficiente lanciare Trainz. Dal menù principale selezionare driver/surveyor. In basso appariranno le route. Ne selezioni una ed in basso a destra ti apparirà il pulsante download. 

:ciao: 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...