Jump to content

Importare contents da TS2010


Recommended Posts

Buongiorno a tutti

 

Sto cercando di installare in TS 2019 i contents che avevo in 2010.

Volevo chiedervi se esiste un modo di saltare i content già installati senza che TS 2019 li modifichi in open for edit.

 

Ciao ALM

Link to comment

Nell'importazione questo non è il problema. Il problema è che se devi importare 25000 content una volta importati perdi una giornata per committarli (submit) e questo era quello che volevo evitare.

 

Ciao ALM

Link to comment
1 minuto fa, ALM ha scritto:

Nell'importazione questo non è il problema. Il problema è che se devi importare 25000 content una volta importati perdi una giornata per committarli (submit) e questo era quello che volevo evitare.

 

Ciao ALM

 

In CM  in alto a DX hai edit, su tale menù c'è "seleziona tutto", così una volta selezionati tutti, committi

Link to comment

Il problema non è il "come". Ci sono diversi modi per farlo, ma i tempi che committare 25000 content prevede. Stamattina per farno 1500 ci ha messo un'ora...

Non sarebbe opportuno che ci fosse un'opzione skip for installed come peraltro c'era in TS2010?

 

Ma forse è chiedere troppo...

 

Ciao ALM

  • Like 1
Link to comment

Ora non lo faccio più,ma precedentemente quando facevo una cosa del genere,installavo le cartelle a GRUPPI di Hasch e dopo un po che installava,avendo il cm in open for edit selezionavo e riportavo all'origine...anche se stava installando...ora come ho detto ci rinuncio...non si può stare tutto il giorno a presenziare quello che fa il programma...tu ne hai 480 di gb ,io escludendo gli osboleti ne ho 800 gb.....questa è un altra chicca del 2019!

Link to comment
4 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

800 gb.....questa è un altra chicca del 2019!

 

:22_yikes: Più che una chicca di TRS 2019 mi sa che sei tu uno scaricatore selvaggio. Tutte le tratte ufficiali presenti in TRS19 (comprese quelle riservate ai clienti Plus) + quanto pubblicato da TrainzItalia pesa ca 200 GB.  Per gli altri 600 GB hai sicuramente saccheggiato il web :classic_laugh:

Link to comment

Uno scaricatore selvaggio lo ero con TS2010...

Ho scaricato diverse tratte complete che ero riuscito a far funzionare.

Adesso sto importando tutto in TS2019 per non avere missing dependencies sui miei oltre 3500 content fatti che uno alla volta voglio vedere in TS2019.

 

Ciao ALM

Link to comment

No!! Con tutto il rispetto,non è esatto....non ho saccheggiato il web,come dici tu,ma parecchia roba l'ho ridipinta e fai oggi e fai domani,purtroppo il mondo cresce..come oggi con questa cisterna,,,e in programma ce ne sono altre..una quindicina circa....e così adesso quello che ho fatto,non lo posso eliminare...poi...

$screenshot$.jpg

Link to comment

Per le tratte ufficiali di ts 2019,non so dirti,perché non le faccio mai...poi le impressioni sul 2019 possono contenere varie opinioni,per carità,però per me era meglio prima che avevi tutte le opzioni che potevi avere,dai copia e incolla dei nomi ,degli autori,dei kuid,ecc.Io la penso così,ma rispetto anche quelle degli altri,per carità ,non ci sono solo io che adopero questo programma..uno può pensarla in un modo e una altra persona può farlo in un altro ..questa è la bella cosa della diversità....

Link to comment
2 ore fa, Cancio ha scritto:

Scusa Fulvio, ma perché non fai gli screenshot nel gioco? È facile come pigiate un tasto della tastiera!

Ultimamente ..non so perché non chiedermelo...ma gli screenshot la versione quella che uso(100240) non me li fa più...la versione 110491 è inutilizzabile..fino a quando non trovo il file che me lo compromette...non posso aprire le tratte e qualsiasi cosa, perché va sempre in automatico,in riparazione e finché non ha finito (lo sai) non si apre..ma non finisce mai perché quasi alla fine va tutto in bestia..e quindi sono sempre daccapo...il perché si sa..ci sarà sicuramente un cdp in errore madornale,ma non si sa dove è...

Link to comment
×
×
  • Create New...