Jump to content

Allineamento ponte stradale-strada


arkeon

Recommended Posts

Buonasera a tutti

 

sto, giorno dopo giorno, aggiungendo oggetti ed implementando il mio piccolo scenario, che non ha nessuna pretesa ma mi serve come banco di allenamento e sperimentazione. Approfitto ancora una volta della disponibilità e cortesia degli amici del forum per porre un quesito. Ho realizzato una strada che poi ho elevato e vi ho aggiunto un ponte. La strada è la Road2, il ponte Bridge road ed il simulatore TANE. Come mai, quando termina il ponte e ricomincia la strada, le auto trovano un piccolo scalino? Come posso allineare i due livelli? Grazie come sempre per la risposta e buon proseguimento

trainz.jpg

Link to comment

Ringrazio UP844. Da prove varie , simulando il ponte unito alla strada, il tutto a livello zero, quindi non in elevazione, ho scoperto che diversi ponti sono più "alti" delle strade. Provando Road 1 e Bridge Road 1 ho scoperto che sono allo stesso livello e quindi non c'è il fastidioso scalino. Volevo inoltre ringraziare tutti per il materiale messo generosamente a disposizione per il download. Buon proseguimento

Link to comment

Purtroppo, l'unico metodo per scoprire la compatibilità tra un tipo di strada ed elementi quali ponti, incroci o passaggi a livello... è quello di provare direttamente nel gioco. Non tutte le strade hanno il 3D allo stesso livello, e questo porta al fastidioso "effetto scalino".

 

:ciao:

Link to comment
×
×
  • Create New...