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ettore48

Albergo Tre Re

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Visto che gli alberghi di Trainz o sono a 20 piani e tengono mezzo quadrotto o risalgono alle guerre puniche, ho deciso di farmene uno per i fatti miei.

 

Questo è lo stato dell'arte a fianco dell' Hotel-Imperial-Pub-Oz che avete anche voi essendo Built-in.

Questa è meno di una beta

 

 

311477944_albergo1.thumb.png.bef5cae3d2ea18deab4ccaa6626e8959.png

 

 

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Molto bene !

Sei partito da un prototipo reale preciso o stai andando "di fantasia" ?

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Mai oggetto fu più fantasioso.

Mi sono solo ispirato all'Imperial.

Non è sicuramente la scuola materna o il foro boario, dove sono andato al centimetro (più o meno)

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Altro passettino

Adesso ho un problema.

Non ricordo come si fa a riprodurre X per Y volte la stessa texture sulla medesima faccia.

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Non mi ricordo mai dei tuoi tutorial  :testa: 

 

O.T. Questi per spostarli sarà un bel casino con tutte le immagini che contengono.

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12 minuti fa, ettore48 ha scritto:

Questi per spostarli sarà un bel casino con tutte le immagini che contengono.

 

Ne approfitteremo per metterle nell'ordine giusto: con vBulletin la prima immagine che appare è l'ultima caricata :testa: . Ovviamente, nessuno se n'è mai accorto... :mrgreen: 

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In attesa del termine e dei lavori edili.............iniziamo a fare un po' di pubblicità

 

image.png.f335598eb9a55a4085c354deb53d6441.png

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2 ore fa, xsiv ha scritto:

logo bruttissismo....:mrgreen::mrgreen:😂 pochi clienti...

 

Sapessi quanti ce ne sono da queste parti.

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Problema risolto.

 

Il tutorial funziona benissimo solo che...........

L'oggetto da mappare deve essere autonomo. 

A mappatura finita, si fa il merge con il resto e tutta fila liscio.

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Fatta rapidissima prova, e si fa anche su un oggetto unico:

1) Selezionato primo materiale (facciata) e applicato con UWV Map + UWV Unwrap

2) Selezionato secondo materiale (tetto)

3) Selezionate le facce che costituiscono il tetto

4) Applicato il materiale definito al punto 2 con UWV Map e ripetendolo.

 

Vedrò di revisionare il tutorial...

 

2_materiali.thumb.jpg.fda9d0af8d75319bd1ea51b6f2712be1.jpg

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Il 25/2/2019 alle 00:42, UP844 ha scritto:

Fatta rapidissima prova, e si fa anche su un oggetto unico:

1) Selezionato primo materiale (facciata) e applicato con UWV Map + UWV Unwrap

2) Selezionato secondo materiale (tetto)

3) Selezionate le facce che costituiscono il tetto

4) Applicato il materiale definito al punto 2 con UWV Map e ripetendolo.

 

Vedrò di revisionare il tutorial...

 

 

Grazie della prova.

Prendo nota

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Questa dovrebbe essere la versione definitiva, prima della chiusura dei dehoh e la revisione delle ringhiere

 

albergo.png.3ace8bedec1a94835ca4d7920f4218fb.png

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Da sistemare le trasparenze dei vetri di ringhiere, divisori dei balconi e delle chiusure dei dehors e anche questo è finito

3re 2.png

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Non dico una piscina che porterebbe l'albergo a 4 stelle, ma una specie di giardino con tavoli e ombrelloni nei periodi caldi sarebbe utile e attirerebbe più clienti.

 

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E poi voi cosa fate?

 

Io ho fatto l'albergo ed i tavolini + sedie pesano troppo.

Meglio metterli nel gioco.

Idem per una piscina non troppo grande.

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7 minuti fa, ettore48 ha scritto:

E poi voi cosa fate?

 

Io ho fatto l'albergo ed i tavolini + sedie pesano troppo.

Meglio metterli nel gioco.

Idem per una piscina non troppo grande.

 

Più che giusto, i poly pesano.

 

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Il 3/3/2019 alle 12:58, ettore48 ha scritto:

Questa dovrebbe essere la versione definitiva, prima della chiusura dei dehoh e la revisione delle ringhiere

 

"Ideaccia", liberissimo di prendermi a pomodorate (...emoticon che mi sa si è "persa" e da recuperare da .com) ...se la chiusura del dehor fosse qualcosa sulla falsariga delle vecchie stazioni modulari?

In un colpo avremmo due alberghi "diversi" (con e senza dehor).

Ci potrebbe essere anche un "artificio" per poterla agganciare facilmente alla struttura.

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1 ora fa, Cancio ha scritto:

 

"Ideaccia", liberissimo di prendermi a pomodorate (...emoticon che mi sa si è "persa" e da recuperare da .com)

 

Non è la sola. Manca anche la palla blu che saltava di gioia.

 

...se la chiusura del dehor fosse qualcosa sulla falsariga delle vecchie stazioni modulari?

In un colpo avremmo due alberghi "diversi" (con e senza dehor).

Ci potrebbe essere anche un "artificio" per poterla agganciare facilmente alla struttura.

 

Se non erro però le stazioni non avevano nulla per centrarl in automatico.

Bisognerebbe fare qualcosa come i fixed Track, ma non saprei da dove cominciare

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3 ore fa, ettore48 ha scritto:

Bisognerebbe fare qualcosa come i fixed Track, ma non saprei da dove cominciare

 

Avevo fatto qualche esperimento tempo fa, se vuoi possiamo provare.

Altrimenti va benissimo così.

 

PS :offtopic: 

Prendo nota delle emoticon mancanti

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Posted (edited)

Bello! Complimenti! 

Però con uno scudo del genere dovevi chiamarlo albergo Ikea 😂

Edited by FS Gr.620

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3 ore fa, ettore48 ha scritto:

Se non erro però le stazioni non avevano nulla per centrarl in automatico.

 

No, però si potrebbe usare la tecnica che hai scoperto per richiamare le varie mesh nella mesh-table. Potresti fare la stessa cosa con:

  • fabbricato dell'albergo
  • insegna
  • dehor
11 minuti fa, FS Gr.620 ha scritto:

Però con uno scudo del genere dovevi chiamarlo albergo Ikea 😂

 

Oppure puoi piazzarci vicino una mezza una dozzina di Saab J35 Draken (kuid2_60238_9858_1, sulla DLS)

kuid2_60238_9858_1.jpg

e farne una base della Svenska Flygvapnet :mrgreen: 

 

:ciao: 

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1 ora fa, UP844 ha scritto:

No, però si potrebbe usare la tecnica che hai scoperto per richiamare le varie mesh nella mesh-table....

 

Più semplice e più efficiente della mia idea.

:su: 

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La mia rodmap:

Finire la tratta

Finire gli oggetti e farne altri (campo da golf, pornoshop, negozi vari, chiesa moderna

Fare almeno una sessione sulla Zancaglia.

Poi penseremo a questi dettagli.

 

Ovviamente poi farò tutto a rovescio.

Comunque il logo l'ho trovato su google cercandon "albergo TRE RE" e non c'eraano vigen, draken o F16

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