Jump to content

Presentazione e una informazione


arkeon

Recommended Posts

Saluto tutti gli utenti del forum e mi presento: sono Arkeon (Ivano) da sempre appassionato di treni, dalle foto al modellismo alla storia ferroviaria. Da diversi anni seguo il "mondo" di Trainz e dopo tanto e dopo aver acquistato sia Trainz 2012, sia TANE e Trainz 2019 ho deciso finalmente di cimentarmi nella realizzazione inizialmente di un piccolo plastico. Primo intoppo: Quando realizzo una galleria in pietra, e poi non mi va e la cancello, mi resta un pezzetto di terreno rialzato che non posso pareggiare e dalla parte opposta un "vuoto" come da foto allegate. Dove sto sbagliando? Ringrazio per la risposta ed auguro una buona serata a tutti706810373_Trainz1.jpg.16f134662e0d54e5c87679cd98c7d030.jpg1803470815_Trainz2.jpg.47451bd40eb8ba4f65be5d383cf8159e.jpg

Link to comment

Non sbagli tu, è un bug di Trainz perciò ogni tanto capita.

Quello che non sono sicuro è come eliminarlo ☹️

Sul forum di Auran dicono:

" Be vertical over that and press delete. I found that it does not matter if you delete in Session or Route, erased it is."

Ossia ci devi andare sopra e premere il tasto Canc per eliminarlo.

Prova, oppure qualcuno nel forum conosce altri rimedi?

 

P.S.: in inglese si chiama "dighole" se vuoi cercare info

Link to comment

Buongiorno e buon sabato

 

Vorrei ringraziare tutti voi per le risposte. Questo b... di programma non mi ha più presentato tale problema nonostante i miei tentativi di evocarlo, quindi aspetto che si ripresenti di nuovo per mettere in pratica i vostri consigli e ovviamente nell'interesse di tutti descriverne il risultato

 

Alla prossima

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...