Jump to content

Nuovo sito(per me)


Recommended Posts

https://trainzland.ru/

Magari come al solito,qualcuno sarà già al corrente di questo link...ma se mi permettete io lo metto per chi non ne è a conoscenza...

Io l'ho scoperto da pochi giorni...è c'è un mucchio di roba,a dire il vero molta roba della FR(Federazione russa),ma ci sono anche molti altri contenuti europei..Secondo me vale la pena di farci un giro...poi...Buongiorno!!!

A completamento del messaggio..va da dire che sarebbe gradita l'iscrizione,perché molti contenuti che sono in pack,non sono scaricabili altrimenti,quelli singoli sì,ma quelli in pack,no!!

  • Thanks 2
Link to comment

Hai visto? Che ti dicevo? Davvero roba mai vista girare....anche persino le orient express del 21 in legno e del 28 in blu,con i carrelli a due e tre assi e tanta roba ancora,,, e i nacco tgnppss tramoggie,e anche americana per chi piace questo genere...c'è anche molta roba un po vetusta che bisogna riadattare.....io sono due giorni che combatto a riparare roba che mi serve..pensa che per otto carri cisterna fatti con trainzmesch e texture png,ho trovato le mesch compatibili e riconvertito le texture con esito positivo,questa operazione mi serve per avere i carri che possono girare tra un programma e l'altro.....tra le lagnanze della moglie che sono sempre qui a combattere con questo programma..477 pagine di cui ne fatte circa la metà...finito di riparare  questa roba ,attacco al resto...e comunque non ho il tempo per guardarlo tutto...c'è anche tutto il resto della brigata,come building,ponti,ecc..dimenticavo le agilis olandesi...le 423...in livrea delle ns..

Link to comment

Bello vedere la propria roba caricata in giro per il mondo senza che nessuno ti abbia mai chiesto nulla...

 

Per inciso, non hanno saccheggiato solo TrainZItalia, ma anche altri siti (il motore per il 245 unificato (serie 1000, 2000, 6000) lo realizzai per Gianmarco "aln668gtt" e non è mai stato pubblicato qui).

 

sito_russo.thumb.jpg.4311acab44a3b89478d55059fab063c5.jpg

Link to comment

Io questo non lo sapevo....quando vai per trovare la roba,non c'è scritto la sua storia cronologica...purtroppo ,lo so mi dispiace,sono cose che non dovrebbero succedere...è vero avevo notato anche roba vostra,ma in buona fede non pensi che sia messa lì,in un contesto irregolare...come fai a sapere se una risorsa è in regola o no...io tempo fa,avevo chiesti i permessi a CJ187 per dei tadgs,da lui l'ho ricevuto ,ma dall'altra parte no e quindi non ho fatto nulla.Anche per una questione di onestà...

Link to comment

Notare la loro licenza:

 

Cita

 

You must not:

  • Republish material from ru-TRAINZland
  • Sell, rent or sub-license material from ru-TRAINZland
  • Redistribute content from ru-TRAINZland

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

La cosa buffa è che c'è un mucchio di materiale presente sulla DLS: suppongo sia un sito al servizio di possessori di Trainz taroccati.

Link to comment

Torno a dire che tutto questo non lo sapevo ...io l'ho visto su un link straniero.....e ci sono andato per curiosità,ma poi quando ho visto che c'erano macchine ad esempio una sncf 27000 in livera alsthom e altre cose sinceramente non mi sono posto il dubbio,anche perché come si fa a sapere..se sono regolari o no....nel mio caso..Se è così per me potete anche togliere tutto il messaggio...ma prometto che è l'ultima volta che faccio una segnalazione,così nel dubbio non si sbaglia a mettere dei link farlocchi...,almeno da parte mia,in quanto come detto sopra io non me ne capisco come lavorano..se lo fanno in regola ,oppure no...a me dispiace di tutto questo casino...

Link to comment

Fulvio, santo dio, non ti si sta accusando di niente, si sta solo notando come questi abbiano allegramente ripubblicato materiale da tutto l'universo di trainz conosciuto senza premurarsi nemmeno di chiedere se potevano farlo.

 

Anzi, grazie, senza la tua segnalazione non ci saremmo accorti di niente!

 

Vai tranquillo e condividi tutte le segnalazioni che reputi interessanti, saranno sempre benvenute.

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment

No ,ma forse mi sono spiegato male,io non sono offeso...anzi ,avete ragione in pieno....è che io quando ho detto che segnalazioni non ne faccio più,il senso era che io quando scopro un link,non posso sapere se i cdp che ci sono come sono..Se li hanno avuti regolarmente o no,e quindi a scanso di problemi è meglio evitare..Io mi calo nei panni di uno che fatto le risorse..e venire a sapere o vedere che in giro ci sono cose senza il permesso uno si può arrabbiare.Io stamane ci sono andato di nuovo,e ho visto anche cdp di molti autori anche italiani...lo dico solo per correttezza,mi conoscete da tanti anni che se mai... Comunque stranezze ce ne sono.....Mai vista una 460 svizzera,in livrea CP(canadian pacific)?Ebbene c'è pure quella....

Link to comment

Fulvio,

nessuno ti accusa di niente, ci mancherebbe! Hai fatto benissimo a segnalarlo!!

 

2 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Mai vista una 460 svizzera,in livrea CP(canadian pacific)?Ebbene c'è pure quella....

 

Non mi stupisce: gli appassionati nordamericani invidiano follemente i servizi passeggeri che abbiamo in Europa, persino i più scalcinati: ricordo un articolo su "Trains Magazine" in cui l'autore - venuto a Torino per le Olimpiadi del 2006, tesseva le lodi dei Regionali (464+DP), esaltandone la velocità come se fossero dei TGV, e la frequenza, definita "da metropolitana".

Quando pubblicai la sessione con il Regionale di 464+PR, un amico americano la definì "frenetic" :rotfl:.

L'idea di treni che viaggiano normalmente a 140-180 km/h (passeggeri) o 100/120 km/h (merci) da quelle parti è fantascienza (tolto il corridoio di Nord-Est, Boston-Washington). Se poi gli parli di reti AV si mettono direttamente a piangere... :mrgreen:.

 

Quanto al sito segnalato, i russi tendono ad avere un'idea molto "flessibile" (per usare un eufemismo) del concetto di "proprietà" degli oggetti per Trainz.

Prova ne sia il fatto che sulla DLS ci sono migliaia di oggetti di autori vari, pubblicati da utenti russi, spesso con l'anteprima che riporta il KUID dell'autore originale :mrgreen: . La causa scatenante di tutto ciò è stata l'introduzione del multiplayer, che richiede che tutti gli oggetti in una tratta e/o sessione siano sulla DLS. Evidentemente, da quelle parti il multiplayer va molto di moda... 

 

:ciao:

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...