Jump to content

Riamango su Tane o Trs2019?


Recommended Posts

Buonasera  a tutti. Inizio con l'augurare a tutti un ottimo fine anno e di trascorrere al meglio le feste natalizie in attesa di un'anno migliore. Ho Tane Sp4, lo utilizzo a tutti i settaggi ultra su una risoluzione da 24 pollici (senza nessun tipo di lag)nello specifico il mio computer monta un intel 5 di nona generazione.. overclock a 4.0 Ghz con scheda video Nividia Geforce 1650 Gtx (4gb dedicata) ram sui 8 gb. Chiedo gentilmente se mi aiutate a valutare il passaggio a Trs2019( in termini prestazionali) comprare un simulatore e dopo non poterlo sfruttare come si deve, mi sembrerebbero soldi buttati...  o a questo punto rimane su Tane. Trs19 per i requisiti consigliati chiede un intel i7.. e 16 gb di ram ( Fonte steam) 

Link to comment

 

29 minuti fa, luca ha scritto:

@Piero la ram è la cosa che mi preoccupa un po più di tutto..:classic_mellow: grazie per i consigli.. Credo che ci farò un pensierino, dato che è tempo di saldi sia su steam(20€) che su Il sito auran.

 

Se stai parlando di trs 19 lascia perdere steam, acquista sempre l'originale di Auran, questo come consiglio, poi libero di scegliere.

 

  • Thanks 1
Link to comment
×
×
  • Create New...