Jump to content

Intensità dei fari troppo forte...


Recommended Posts

Buongiorno a tutti , 

innanzitutto chiedo scusa se non sto postando nel luogo piu adatto , sono poco pratico di messaggistica...

Ho Trs platinum (build 105100) ma mi chiedevo se fosse possibile diminuire l'intensità dei fari delle loco , a volte impostando un orario di piena notte , il riflesso delle luci treno (premendo L sulla tastiera) è talmente forte che crea un fastidioso riflesso specie su oggetti bianchi. 

Un'altra cosa , giacchè ci sono : mi sono trovato sparsi nella mappa oggetti "doppi" cioè alberi e segnali che erano presenti sia nella "route" che nella "sessione". Io ho ovviato premendo "merge" nella schermata livelli e unendo la sessione alla route. Volevo sapere un vostro consiglio in merito alla mia operazione di "unione" , se è stata una bella idea o meno.

Grazie e saluti

Roberto 🤔

Link to comment
1 ora fa, Roberto ha scritto:

diminuire l'intensità dei fari delle loco

 

Shift + L e diminuisci, se pur di poco, l'intensità.

 

1 ora fa, Roberto ha scritto:

unendo la sessione alla route

 

E' una operazione che non va mai fatta. La route deve essere pulita. Non devo esserci treni, regole ecc. Se dovessi decidere di fare una nuova sessione ti troveresti impegolato con numerosi elementi non previsti con una perdita di tempo non indifferente per eliminarli.

Link to comment
×
×
  • Create New...