Jump to content

Ricerca Kuid

Recommended Posts

Buongiorno!!! Non so se è la sezione giusta è già da un po che giro le pagine per farlo...se non lo è me ne scuso e potete benissimo cancellare il mio messaggio...Sto cercando questo Kuid2:57230:33116:1-----Jango.

Ciao Jango! Abbi pazienza,ma sto cercando questo kuid....io non ce l'ho neanche originale...sai mica che cosa è?Ho il 115 e il 117,ma questo no! Sto cercando per l'ennesima volta di ricostruire l'elenco delle dip....della mia mappa.Grazie in anticipo!Buona giornata.

Aspetta per favore ...non mi dire niente adesso...ne ho trovati altri che mancano...io non capisco...ho fatto copia e incolla delle dip e adesso spuntano fuori queste mancanti...grazie ancora per la tu disponibilità..

Grazie ragazzi!! Vi ringrazio tantissimo!! Ma però ce ne ho  un altro il kuid2:57230:33125:1...anche questo non riesco a trovare ....quello che non capisco ho controllato la mappa vecchia e non ci sono,per quello che non neanche cosa sono....come mai ci sono finiti lo stesso?l'unica spiegazione che posso dare è il fatto che non abbia fatto l'aggiornamento in automatico,però doveva esserci l'originale..cosa che non c'è..

3 ore fa, ettore48 ha scritto:
3 ore fa, ettore48 ha scritto:

<kuid:57230:33125> unknown asset e senza nessuna versione.

Questo dice  105100, l'unico ancora installato

<kuid:57230:33125> IS Posto blocco FS

E' un payware della Sebino Lake

cabina.jpg

• Create New...