Jump to content

Val Troncea


Fumino

Recommended Posts

Il 4/7/2020 alle 21:44, ettore48 ha scritto:

Problema nel problema

 

Non solo i binari doppi non possono essere sostituiti in massa (era già così da tempo) ma la 107918 non visualizza i vecchi binari della GRT.

Si vedono solo i cerchietti.

Mi toccherà sostituirli su SP1 e poi spostare da quà

 

Stesso problema che ho/avrò nel mio progetto di "rieditare" la vecchia Valtroncea...un pezzo di capolavoro dimenticato che varrebbe la pena riproporre, appena finisco le ultime cose con la Relax

Link to comment
1 ora fa, Fumino ha scritto:

 

Stesso problema che ho/avrò nel mio progetto di "rieditare" la vecchia Valtroncea...un pezzo di capolavoro dimenticato che varrebbe la pena riproporre, appena finisco le ultime cose con la Relax

 

Rivedi solo i limiti di veloci.

Claudio li aveva messi vicinissimi.

 

Buon lavoro

Link to comment
19 ore fa, Fumino ha scritto:

Eh magari..riaprendola in 2019 sono sparite montagne e colline..e sono rimasti tutti gli oggetti sospesi in aria..oltre ai binari fantasma, naturalmente 😩

 

A me non succede (107918).

Ho solo un mare di MD e cosa da scaricare dalla DSL, ma fatti gli screen l'ho eliminata.

 

Non ricordo se esisteva tutta quella parte spoglia

 

 

tron 3.jpg

tron 2.jpg

tron 1.jpg

tron 4.jpg

tron 5.jpg

Link to comment
  • 2 years later...

Dopo mesi di oblio qualcosa si sta muovendo.

 

Ci siamo impantanati nella sostituzione di quasi 300 alberi diversi di pofig (che calvario).

Oramai mancano un paio di cosette tra cui questo oggetto dello zio che è introvabile...non ce l'ha nemmeno Carlo, il che è tutto dire!!

 

<kuid:57230:100202>

 

Chi sa cosa possa essere soprattutto dove si possa recuperare?

Denghiu

  • Like 2
Link to comment
  • 3 months later...

Non solo la GRT Prealpi, ci sono altri "moduloni" della GRT che sono stati uniti alla tratta dopo Costa Turchese (ma non ricordo più quali :rotfl:).

 

Rispetto al progetto originale di Claudio, nell'ultima versione che ho passato a Cristiano (e che dovrebbe essere quella su cui state lavorando) dovrebbero essere state modificate la stazione di Val Troncea (con aggiunta del Deposito Locomotive e di un raccordo per una raffineria) e in più dovrebbe esserci un raccordo portuale a Costa Turchese.

 

:ciao:

Link to comment

Misteri degli Hard Disk, è saltata fuori la versione di Claudio del 18-08-2008 🤪

La allego se qualcuno tiene un archivio storico:

ValTroncea_18_08_2008.cdp

 

Presumo che dopo Costa Turchese siano tutti moduli GRT, ma non è che qualcuno ha ancora tutti i moduli della GRT?

Ho solamente PreAlpi e Porrettana, quanti erano in origine?

Potrei fare un controllo incrociato e capire cosa è stato inserito e cosa no.

Link to comment
20 ore fa, UP844 ha scritto:

 

Rispetto al progetto originale di Claudio, nell'ultima versione che ho passato a Cristiano (e che dovrebbe essere quella su cui state lavorando)

 

 

Il lavoro massacrante iniziale di aggiornamento, sostituzione oggetti con errori od obsoleti è compiuti....ora con Piero stiamo cercando di capire come fosse composta e se possibile svilupparla in senso giocabile.... ma ogni giorno se ne scopre una nuova

  • Like 2
Link to comment

@Cristiano - Butta tutte le ultime versioni che ti ho mandato e tieni solo TZIT - Valtroncea 2022, procediamo col criterio del recupero storico poi semmai si faranno versioni differenti e più azzardate 😄

 

@ Tutti - Se riuscite a recuperare tutta la GRT completa piano piano la aggiorno ai criteri moderni (piante, texture, binari, togliere oggetti stranieri, ecc.)

 

Link to comment
11 ore fa, UP844 ha scritto:

Io lo propongo sempre a Cristiano (Fumino), ma poi lui non mi telefona più per mesi e mesi... :rotfl:

🤣🤣🤣

 

In realtà con Cristiano abbiamo notato che fare delle tratte tanto lunghe ci si stanca, si perde entusiasmo e si finisce per lasciarle incomplete abbandonate nell' hd.

Meglio qualcosa di piccolo (come p.e. la Orbetello-P. S. Stefano di 13 Km) e bisogna resisterere alla tentazione di rifinire il paesaggio che non vedrà mai nessuno, dalla cabina guida o seduto come passeggero nel vagone, a 20km dalla massicciata (molto arduo ma vabbè 😄).

  • Like 2
Link to comment

:su: Concordo su tutta la linea!

 

Suggerirei solo che facciate terminare i binari alla mezzeria dei quadrotti di estremità, in modo che sia possibile unirli con altri "moduloni" (o moduli normali a doppio binario, anche se finora non ne è stato realizzato nemmeno uno :mrgreen:).

Link to comment
×
×
  • Create New...