UP844 Posted June 15, 2020 Share Posted June 15, 2020 Vai al file Pack Cisalpino Free TB3-7 Pack di quattro carrozze della società Cisalpino per i collegamenti tra Italia e Svizzera. 3D: Alessandro Pisani, Nicola Testoni Repaint: XSIV Betatesting: gigi-mmo (TRS19), piero, pegaso52 Compatibili con tutte le versioni da TS12 a TRS19. - interattività con passeggeri non visibili - predisposte per l'uso con i cartelli di velocità programmabili (Vmax=200 km/h, rango C) Il CDP contiene: keyword: "tzit-free;passeggeri" Cisalpino UIC-Z1 2a,<kuid2:135722:11400:4> Cisalpino UIC-Z1 1a,<kuid2:135722:11401:4> Cisalpino UIC-Z1 Bag,<kuid2:135722:11402:4> Cisalpino Ristorante,<kuid2:135722:11403:4> keyword: "tzit-free" Carrello FS Y TB 3.7,<kuid2:70718:50202:4> Carrello F75 TB3.7,<kuid2:76601:50075:4> Carrozza 4 assi/rulli/disco,<kuid2:69593:102415:4> EC Cisalpino 11 carrozze,<kuid2:69593:102421:4> (convoglio preassemblato) EC Cisalpino 6 carrozze,<kuid2:69593:102422:4> (convoglio preassemblato) Le composizioni a 11 carrozze erano utilizzate sugli EC "Cinque Terre" (Schaffausen-Livorno) e "Canaletto" (Schaffausen-Venezia S.L) Le composizioni a 6 carrozze erano utilizzate sugli EC a raggio più breve che collegavano Milano con diverse città svizzere. Spesso, in sostituzione delle carrozze Cisalpino o aggiunte come rinforzo, venivano utilizzate carrozze sia Trenitalia (UIC-Z) sia SBB (vari tipi). La trazione era affidata alle Re460 in Svizzera, ad E.444R, E.646, E.656. E.402A ed E.402B in Italia, oppure alle E484 bicorrente. Caricato da UP844 Caricato 15/06/2020 Categoria Vetture passeggeri 1 2 Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now