Jump to content

Usare il Joystick con TRS2019


Recommended Posts

Mi pare di ricordare quanto pubblicizzato da Auran, era una sorta di banco semplificato di locomotive.

 

Sarà dai tempi degli 8-bit che non uso un joystick, quindi parlo da ignorante quasi totale in materia (mi ricordo ora di aver avuto un joypad che si collegava ancora ad uno dei connettori della presa audio, quindi un bel po' di tempo fa) ma a quanto mi pare di capire qui si combinano prodotti "singoli" commerciali  * (e non uno "quasi custom" o comunque prodotto in scale minori come quello che pubblicizzava Auran, sempre che memoria non mi inganni), che escono su USB: non so se il software mostrato è solo una semplificazione per la configurazione dei dispositivi di ingresso o se è "obbligatorio" da usare per poter far gestire correttamente tutti i parametri e i comandi riconosciuti da Trainz nella condotta (a quanto si vede nel video, DCC o Cab mode non fa differenza).

 

Magari Aldo che mi pare ferratissimo nel gaming avanzato può togliermi il dubbio 🙂

 

 * e a quanto si vede tutti legati alla simulazione di volo.

Link to comment
31 minuti fa, pegaso52 ha scritto:

Se non ricordo male anche auran tempo indietro faceva pubblicità ad'un accessorio simile,io non mi sono interessato, costava un bel pò.

 

 Io lo comprai, lo usai 3 giorni e lo vendetti a Carlo.

Non se se ce l'ha ancora.

Link to comment

Notevole la traduzione della prima parola.

 

 

 

aggeggi.jpg.22d20eaef4d7f010ee5a55ad74700c27.jpg

 

Acceleratore scaffale PC e TS2019 li ho.

La manetta Thrustmaster è senza dubbio superiore al mio joystick.

I 3 Monitor se li possono tenere

Il rame non capisco  cosa serva il simu check per 10 $ si può anche comprare

Link to comment

Interessante....
 

E vedo che c'e anche la versione openSW, scaricabile da gitlab e ovviamente mancano  molte feature presenti sulla pro (A dire la verità non sono riuscito a capire dal sito le differenze tra la versione PRO con sottoscrizione e la versione opensw )


 

Link to comment
×
×
  • Create New...