Jump to content

TRS 2019 - Alberi di Pofig


Recommended Posts

Scusa Ettore, ma il primo post dice già tutto quello che é necessario sapere. Si può aggiungere una frase per spiegare che l'incompatibilità é dovuta alla diversa versione del programma per la realizzazione di SpeedTree. 

La vecchia discussione rimarrà disponibile di là :). 

Link to comment

Karognenführer

photo-thumb-17.jpg?_r=1509718815

Staff

staff.gif

10154 messaggi

0 punti di avvertimento

LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 16 dicembre 2018 - 03:21

Sto controllando l'Assemblaggio di Piero e la Relax di Fumino.

 

Ho scoperto che ad oggi in 2019 esistono 

 

36 Alberi di pofig Built-in build 4.2

15 Installed from DLS Buid 4.2

4   Installed from DLS, Faulty Build 3.2

9   Modified, Faulty Build 32

 

Un po' pochino, viste le centinaia che ha prodotto.

Qualcuno che ha seguito la novella dall'inizio, può scrivere qui se ci sono altri tipi magari di autori diversi che sostituiscano i vecchi non compatibili con Tane/2019?

 

Ho appena installato tutti gli alberi di pofig che hanno mandato Piero e Cristiano.

La situazione è questa:

 

36    Alberi di pofig Built-in build 4.2

15    Installed from DLS Buid 4.2

893  Installed from DLS, Faulty Build 3.2

33    Modified, Obsolete Build 32 di cui 2 con nuova versione Faulty

 

In pratica ho perso 1 ora

 

361 (Missing o faulty) sono stati convertiti in Candele di Carlo per successiva sostituzione direttamente in 2019.

Prima o poi, man mano che mi capitano tra i piedi, modificherò anche i rimanenti.

 

In pratica si procede così:

  • Cambio il kuid di un albero pofig sconosciuto [ad esempio 429786:100101 (sia su 2012 e 2019)] con un trova oggetti di Carlo.
  • Vado in cerca della candela colorata
  • La cambio con albero di rmm
Link to comment
  • 5 months later...

Sto tentando di aggiornare la Due Golfi al 2019. Non se riuscirò a completare il lavoro ma, intanto, volevo eliminare gli alberi di Pofig incompatibili. Così, dal CM li ho selezionati  e cancellati tutti con delete. Ora, però, me li ritrovo come <unknown asset> . Ho sbagliato la procedura? 

 

Grazie

 

:ciao:

Link to comment
9 ore fa, helys ha scritto:

Sto tentando di aggiornare la Due Golfi al 2019. Non se riuscirò a completare il lavoro ma, intanto, volevo eliminare gli alberi di Pofig incompatibili. Così, dal CM li ho selezionati  e cancellati tutti con delete. Ora, però, me li ritrovo come <unknown asset> . Ho sbagliato la procedura? 

 

Grazie

 

:ciao:

 

 

E provare a leggere i post precedenti al tuo ?

Link to comment
6 minuti fa, helys ha scritto:

 

Scusa, non capisco! :bho:

 

:ciao:

 

Ok. Tutto chiaro. Grazie.

Mi resta il dubbio, però. Come faccio ad eliminarli dal mio CM e dalla mia tratta? Ripeto la domanda: ho sbagliato la procedura?

 

:ciao:

Link to comment
28 minuti fa, helys ha scritto:

 

Ok. Tutto chiaro. Grazie.

Mi resta il dubbio, però. Come faccio ad eliminarli dal mio CM e dalla mia tratta? Ripeto la domanda: ho sbagliato la procedura?

 

:ciao:

 

La tratta è senza gli alberi di pofig, per cui cva rimboscata.

 

Al momento la tratta ha il mio kuid ma lavorandoci soipra riavrà legittimamente il tuo.

 

Tra parentesi,  un segnale dovrebbe edere sostituito, mettersi in contato con Carlo per chiarimenti, se ti serve qualcosa, a  disposizione

 

Edit: per eliminare gli oggetti di pofig essendo tutti faulty basta andare in cm, filtro faulty. selezionare tutti e delete.

 

Link to comment

Scusa Pierluigi, avevo ripreso la Due Golfi, soprattutto per poi collegarla a Da Lantano Sud (in costruzione), ma anche per sostituire i binari doppi con i singoli giusti, nella stazione di Terrazze. Avevo già iniziato il lavoro di sostituzione, per cui vorrei usare la mia, ma non so come togliere gli alberi di Pofig, che, come dicevo prima, mi hanno solo lasciato una sfilza di <unknown asset>

 

:ciao:

Link to comment
8 minuti fa, helys ha scritto:

Scusa Pierluigi, avevo ripreso la Due Golfi, soprattutto per poi collegarla a Da Lantano Sud (in costruzione), ma anche per sostituire i binari doppi con i singoli giusti, nella stazione di Terrazze. Avevo già iniziato il lavoro di sostituzione, per cui vorrei usare la mia, ma non so come togliere gli alberi di Pofig, che, come dicevo prima, mi hanno solo lasciato una sfilza di <unknown asset>

 

:ciao:

Ha provato con un delete missing a livello tratta?

Link to comment
12 ore fa, pegaso52 ha scritto:

Ha provato con un delete missing a livello tratta?

 

Non ancora, ma non lo posso fare ancora. Devo capire quali MK ci sono oltre Pofig. E non capisco. La tratta l'ho fatta io sull stesso Pc. Come mai mi ritrovo tanti MK?

 

:ciao:

Link to comment
2 ore fa, helys ha scritto:

 

Non ancora, ma non lo posso fare ancora. Devo capire quali MK ci sono oltre Pofig. E non capisco. La tratta l'ho fatta io sull stesso Pc. Come mai mi ritrovo tanti MK?

 

:ciao:

 

Gli mk riguardano  gli alberi di pofig e oggetti di Carlo contenenti gli stessi alberi.

HAI MK PERCHè IN TRS19 SONO FAULTY

Link to comment
Il 3/2/2019 alle 12:22, ettore48 ha scritto:

Karognenführer

photo-thumb-17.jpg?_r=1509718815

Staff

staff.gif

10154 messaggi

0 punti di avvertimento

LocationCitizen of the Galaxy today living at Colfax, CA

Inviato 16 dicembre 2018 - 03:21

Sto controllando l'Assemblaggio di Piero e la Relax di Fumino.

 

Ho scoperto che ad oggi in 2019 esistono 

 

36 Alberi di pofig Built-in build 4.2

15 Installed from DLS Buid 4.2

4   Installed from DLS, Faulty Build 3.2

9   Modified, Faulty Build 32

 

Un po' pochino, viste le centinaia che ha prodotto.

Qualcuno che ha seguito la novella dall'inizio, può scrivere qui se ci sono altri tipi magari di autori diversi che sostituiscano i vecchi non compatibili con Tane/2019?

 

Ho appena installato tutti gli alberi di pofig che hanno mandato Piero e Cristiano.

La situazione è questa:

 

36    Alberi di pofig Built-in build 4.2

15    Installed from DLS Buid 4.2

893  Installed from DLS, Faulty Build 3.2

33    Modified, Obsolete Build 32 di cui 2 con nuova versione Faulty

 

In pratica ho perso 1 ora

 

361 (Missing o faulty) sono stati convertiti in Candele di Carlo per successiva sostituzione direttamente in 2019.

Prima o poi, man mano che mi capitano tra i piedi, modificherò anche i rimanenti.

 

In pratica si procede così:

  • Cambio il kuid di un albero pofig sconosciuto [ad esempio 429786:100101 (sia su 2012 e 2019)] con un trova oggetti di Carlo.
  • Vado in cerca della candela colorata
  • La cambio con albero di rmm

Scusa Ettore,ma posso dire una cosa? Dove si trovano questi alberi modificati che io ne ho a centinaia,e se no ho copiato quello che tu hai detto,ma cosa è e dove si trova la candela colorata,che me li correggo io...Comunque ci anche quelli di rmm che danno errori,ne ho già sostituiti un bel po.Ma questi riscarico i progressivi ...e vanno a posto...Ma quelli di pofig,sono un bel problema,dove posso li ho sostituiti con quelli di rmm nuovi,ma quelli di pofig in spline no...lì bisogna rimettere le mani nella mappa...Ciao.Buona giornata

Link to comment
8 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Scusa Ettore,ma posso dire una cosa? Dove si trovano questi alberi modificati che io ne ho a centinaia,e se no ho copiato quello che tu hai detto,ma cosa è e dove si trova la candela colorata,che me li correggo io...Comunque ci anche quelli di rmm che danno errori,ne ho già sostituiti un bel po.Ma questi riscarico i progressivi ...e vanno a posto...Ma quelli di pofig,sono un bel problema,dove posso li ho sostituiti con quelli di rmm nuovi,ma quelli di pofig in spline no...lì bisogna rimettere le mani nella mappa...Ciao.Buona giornata

 

:azz: 

 

La "candela" è stata realizzata e caricata da Carlo PRIMA del 23/08/2016 (data dello screenshot), con kuid2:69593:50013:1.

Cercalo su .com.

Troverai anche la versione per le spline

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...