Jump to content

Davide Eos

Gold Member
  • Posts

    598
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Davide Eos

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2022
  • My Homeplace
    Venezia
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

5,927 profile views

Davide Eos's Achievements

  1. @E483-103 I carri sono i Sggrss non i Sdggmrs/ss, il treno in questione è il Tarvisio Boscoverde - Melzo Scalo.
  2. @E483-103 Mi spieghi da dove prendi queste informazioni?? Questo treno non parte da Verona, visto che Hupac non ha nessuna relazione su questo terminal, né tanto meno meno finisce a Tarvisio Boscoverde, questo per informazione è il TCS Busto Arsizio - Pordenone.
  3. Durante il riammodernamento della Due Golfi, nel mettere gli alberi non mi sono perso con dime varie, semplicemente ho posato vari tipi di alberi ( ho usato i vari st_rmm di RMM presenti nella DLS) in un punto della tratta, da lì, li ho copiati utilizzando lo strumento presente nel menù Selezione Area (premendo F5 in editor ) in tutto il resto del percorso, non sarà elegante come metodo, ma fa risparmiare molto tempo. Qualche screen:
  4. Quello che chiami sprofondamento in realtà è la texture del terreno che sopravanza il binario, prova a ripassare il terreno con la texture del binario, non solo nel binario, ma anche leggermente dai lati, se vedi che proprio non si toglie, alza leggermente il binario con il comando altezza, tranquillo non si muove nulla degli oggetti trackside. Sono rodato in questo oramai, tutte le tratte che ho sistemato in questi anni, questa è una delle prime cose da fare. Altro modo è sostituire le vecchie texture con quelle PBR, subito si adatta al terreno.
  5. Più che altro è che la la Due Golfi fa parte di un insieme di tratte che ho unito insieme, per creare un unico itinerario di circa 200 km. La Due Golfi è a sud, a nord la 65 Km relax (anche quella completamente riammodernata), a nord ho creato una stazione di confine con cambio locomotiva, più un tratto di circa 15 chilometri con catenaria e segnali tedeschi, in centro c'è la Val Troncea, la più laboriosa come lavori di riammodernamento, nel ultimo screen che ho messo qualche giormo fa, (quello del smistamento a nord di Lantano per intenderci), nello sfondo si vede un altra tratta, quella è la Val Troncea a cui sto attualmente lavorando. Gli oggetti non condivisibili sono per lo più presenti nei vari scali e sparsi nella tratta, in molti casi sono i semirimorchi che si vedono caricati nei treni, essendo una dipendenza di carri a pagamento, non sono condivisibili.
  6. Sò di essere sfacciato, ma no, non ti mando il cdp. Ci sono troppi oggetti non condivisibili. Mettiti al lavoro anche tu, vediamo cosa sei in grado di fare.
  7. Per quanto riguarda la Due Golfi, ho completato un lungo riammodernamento della tratta, qualche screen Terrazze e relativo porto: Torrelata e relativo scalo: Lantano Ovest e relativo scalo: Lantano Centrale: A nord di Lantano con lo scalo di smistamento:
  8. Se sostituisci i binari non dovrebbero esserci problemi nel posizionamento dei trackside quali palificazione e/o segnali, il problema subentra quando devi sostituire la palificazione, in quel caso i pali si girano verso il centro come è successo a me, con un pò di pazienza li ho sistemati tutti.
  9. Davide Eos

    Le mie foto....

    Album dedicato alle mie uscite ferroviarie
  10. Attenzione le locomotive sono di TXL non MIR, non mescoliamo le cose, fa parte sì del Gruppo Ferrovie Dello Stato, ma è una cosa a se stante. I loghi di MIR, ci sono anche sulle altre.
  11. I parcheggi dei container sono mie creazioni, realizzate con le spline di DanielMueller, sono nella DLS.
  12. Teoricamente sì, ma vedendo i treni in Austria e Germania, come nascono, rimangono sempre attaccati, non vengono mai tolti.
  13. Nuovi carri per trasporto rottami a Inno trans https://ferrovie.info/treni-reali/ferrovie-ecco-il-nuovo-carro-per-la-logistica-dei-rottami.html?fbclid=IwY2xjawFjZttleHRuA2FlbQIxMQABHVN0OKyLrq3wMhKN6hdr9eXVbsEtrnSfjcnRtQSGt3k_8Uq5WyeMrgdFwg_aem_KzJUpMXrx_ZvrpyYnn8e0A
  14. Dopo mesi di lontananza da Trainz, sono riuscito a continuare un pò il lavoro di ampliamento del mio già cospicuo parco intermodale composto da semirimorchi, casse mobili (da 20, 30 e 45 piedi), tank e porta rinfuse. Qui nei screen ne ho messi alcuni: La E191.045 di GTS partita da Milano Smistamento, ha da poco lasciato la stazione di Brescia, al tiro di un lungo e variopinto treno intermodale diretto a Bari Lamisanata.
  15. È in corso il rinnovo del armamento sulla Vicenza Treviso, ecco spiegato il gran numero di mezzi.
×
×
  • Create New...