Jump to content

helys

Gold Member
  • Posts

    481
  • Joined

  • Last visited

About helys

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
  • My Homeplace
    Napoli
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

helys's Achievements

  1. I due treni ci fanno sembrare fratelli, ma la capacità di prepararsi alle avversità e la certezza che ce n'è una dietro l'angolo ad attenderti quando meno te l'aspetti, ci rende gemelli mono ovulari.
  2. Forse per questo Genova e Napoli si somigliano tanto. Non solo per il porto!
  3. Ancora problemi? Mi sembrava che avessi risolto tutto dopo tanta frustrazione!
  4. Scusa Carlo. Perché dovrebbe andare male? P.S.: Ma la Due Golfi non ce l'avevi già istallata?
  5. Con tutto il rispetto per le vostre opinioni, a me questa livrea non piace. Preferivo quella degli ultimi "Jazz" e "Pop" durata troppo poco (se finisce davvero qui).
  6. Ti aspetto anche sulla "Da Lantano Sud"
  7. Piace molto anche a me, ma la nostra è più bella (almeno da vedere). Manca ancora tantissimo, ma esteticamente non c'è confronto. Non si può usare un albero solo!!! P.S. L'ho scaricata per fare qualche giro con i treni tedeschi.
  8. Si Carlo. L'avevo scoperto anch'io. Ci sono, però, problemi anche in Driver. Non ho fatto moltissime prove, ma in Quick Driver, mi pare che non sia visibile. Farò altri giri e ti saprò dire meglio in seguito. Sull'altra versione, non mi esprimo perché non ho Platinum.
  9. Scusate la domanda. In questa tratta non c'è rete aerea o a me manca qualcosa? Grazie
  10. Bene. Allora, appena puoi, mi dovresti indicare dove collocare le infrastrutture e quali dovrebbero i essere gli edifici o le strutture adatte. Grazie. P.S. Ovviamente senza nessuna fretta.
  11. @UP844 Ciao Carlo. Mi dici se va bene così?
  12. Ok Carlo. Ti aggiorno appena avrò fatto le modifiche (non so ancora quando).
  13. @UP844 Ciao Carlo. La zona SOSTA nella mappa è troppo corta. 100 m non mi consentono di inserire tutti gli scambi dello schema (Doppio sc. inglese,-> binario dritto, -> scambio sn, -> binario dritto, -> scambio dx che si congiunge all'omologo di fronte). Porto a 200? Altra cosa: l'interbinario a 4,5 va bene?
  14. @UP844 I post del 23 Aprile di questa discussione parlano delle stazioni. Questa è la quinta e dista 10 km dalla precedente. La località è STELLO SCALO. Ho abbandonato Vello perché ho scoperto che è una frazione di Brescia. Sbaglio? Questa, però, è la distanza maggiore tra le stazioni. Se ti rivedi i dati contenuti in quei post, avrai dettagli maggiori. Non ci sono mai 20 km tra di loro.
×
×
  • Create New...