Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Content Count

    614
  • Joined

  • Last visited

About Fulvio53

  • Birthday 11/09/1953

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
    Sono qui per le foto / Here for the photo gallery
  • My Homeplace
    Gavi (Al)
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. The spark as the word described is the spark or electric arc that is triggered between the pantograph's creep and the overhead line's contact wire. In trainz there are two or three types of kuids of this kind. If you don't find its original you just have to replace it with another one. In the platinum is exact the kuid you say is bloodnock, however, I don't have it as built-in, I have it as installed by DLS on 24-10-2020. Translated with www.DeepL.com/Translator (free version)
  2. Vista cabina della 443,l'arrivo a Pont S.Martin
  3. transito in stazione di Novi ligure ,ic per Torino...
  4. Treno dell'Etna ....l'andata..fermo in stazione a novi ligure.
  5. Stazione di Arquata..Una 626 in manovra...per agganciarsi agli shimms..e una 403 in arrivo e con fermata,dalla linea lenta(via rigoroso)con treno di cereali per Vercelli.Mentre un navetta con la 646 in coda sta per lasciare la stazione per inoltrarsi sulla stessa linea.
  6. Stazione di Aosta...Sullo sfondo la Cogne e la montagna di Pila..il dormitorio dove dormivo io,con la piattaforma girevole.Una coppia di Aln 663 ,prnte per fare il locale 2136 di domani mattina alle 5.30 per Prè s.Didier..
  7. Buondì!! Per chi non lo sapesse e le volesse...su questo:http://www.trainzdepot.net/,ci sono le vetture delle OBB in versione Nightjet,,insieme ad altre novità..Vectron e 185...Insieme alle due una wlabm e una bcmz che ho ricavato io,ci esce un treno di 7/8 pezzi..
  8. Aggiungo una informazione che magari pochi sono a conoscenza e si tratta di veicoli che in seguito ad uno svio,vengono rimessi sui binari. A seguito appunto di questo inconveniente,i veicoli sviati siano essi locomotive o carri o carrozze,prima di renderli all'esercizio devono essere sottoposti ad una verifica.Se lo svio è successo in deposito il locomotore dopo che è stato rimesso sui binari viene inviato in officina per la riparazione.Se lo svio è successo in linea o in raccordo privato o non,viene chiamato il personale di verifica sia si tratti di materiale rimorchiato o locomotore.Que
  9. Non lo sapevo...da ignorante,pensavo all'insetto,quelle che fanno i buchi nei tronchi..ho fatto una battuta,ma è vero io credevo quello..
  10. Io questa non lo so...Ma un pacco-resistenza facente parte del reostato della 444-080,che negli anni "80 il DL di Ge-Brignole ,aveva preso queste macchine assieme alle 646 navetta,tra le quali ricordo la 646-210 cedendo le 636 ad altri depositi,mi ricordo era intorno ai 120 e forse più Kg...e quando fondevano per le calde che prendevano dovute sopratutto alla Frenatura elettrica,per cambiarle ci volevano 4 persone..e aggiungo figuratevi voi,passare nel corridoio stretto come tutto per uscire dalla cabina A.T. e farle uscire in cabina di guida per farle poi scendere sale scalette di salita ,dov
  11. https://www.youtube.com/watch?v=aeGJK_nue0g Oppure questo!!! In Italiano..
×
×
  • Create New...