Jump to content

Fulvio53

Gold Member
  • Posts

    790
  • Joined

  • Last visited

About Fulvio53

  • Birthday 11/09/1953

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
    Sono qui per le foto / Here for the photo gallery
  • My Homeplace
    Gavi (Al)
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Fulvio53's Achievements

  1. Credo ci sia un treno a idrogeno che stanno costruendo a Torino,ma la notizia è di qualche mese fa,forse ora sarà già in esercizio....l'ho visto un po di tempo fa al Tg.Mi sembra di colore azzurro o qualcosa del genere..
  2. Mi segnalava(ts 2012)un eslamativo rosso su questa unità..sono andato a vedere e ho notato che mancavano un pò di texture e due cartelle relative alle porte destre e sinistre con relative IM e texture ad esse dedicate.Ripeto io l'ho risolta attingendo dall'unita 6f tutto quanto ed è andata a posto l'unità c e d..Errori non ce ne sono più.Io nel 2019 non ho potuto verificarlo perché quando l'ho passato in questo programma,in pratica era già stato corretto e quindi eventuali errori da segnalare non ve ne erano.
  3. A me nell'SBB TILO Flirt 6, Units 6C&D,mancano un sacco di texture e le due cartelle delle porte..Recuperate dall'unita 6f...ora l'unità è senza errori.Questi errori sono segnalati su ts 2012,ma forse anche su gli altri..
  4. Non ricordo il numero della macchina,ma ci ho fatto manovra a Brignole con il 143 e anche con il 141,per non parlare poi delle cagnette...tutte!
  5. Una cosa guardatelo tutto il video..all'ultimo cambio la cabina da quella posteriore passo a quella anteriore e si vede la marcia in avanti.Un altra cosa la vista della cabina,intendo la distanza dai veicoli,sì,si è ridotta è andata quasi a posto,non è perfetta perché secondo me il carro è troppo sotto alla macchina e forse mi pare anche un pochino alta..La cabina che invece monta la 193 a parte la distanza,l'altezza mi pare corretta,è solo la distanza dai veicoli che la penalizza,a parte questo è un ottima cabina.Quelle che ho preso da Trainzmarket,sono uguali. La risoluzione del video non è ottimale,in quanto il monitor,mi sta lasciando a piedi e quindi i colori sono quello che sono..
  6. Intanto ringrazio tutti quanti per la pazienza e l'impegno dimostratomi...No,non ho cambiato le cabine ,le macchine sono tutte allo stato originale.Ieri ho fatto una prova, e mi scuso di questo,ma era una mia curiosità.Ho provato a sostituire le mesh,con quelle di smejiko ed è successo quello che temevo..Ora la 712 va bene,va avanti e indietro regolarmente e si è sistemata anche la distanza della visuale con i veicoli al traino. L'altra è ancora allo stato originale,ma siccome nella tratta ho usato la 712 e non l'altra,magari l'altra que prblema non lo ha.Comunque a dimostrazione di quello che asserisco ho rifatto un altro video con la macchina in questione.Datemi solo il tempo per organizzarmi.Fatto!! Ora mi viene spontanea una domanda..perché solo a me....io le macchine le ho scaricate e installate tali e quali...perché questo difetto.E ancora come mai cambiando le mesh è andato tutto a posto.Però sia chiara una cosa io cambiando le mesh ,non ho voluto fare le scarpe a nessuno,nessuno mi vieta di riportarle allo stato originale.E anzi e se le riscaricassi di nuovo?Buona giornata a tutti e grazie ancora di tutto. VID_20210912_084116.mp4
  7. Manopola di avanzamento : Azzurro=marcia indietro. Verde= Marcia avanti. So che lo sai,ma il video è quello che è...non te l'immagini neanche di quello che ho dovuto fare per farli e metterli in piattaforma:Comunque ora sper che si veda bene..era l'unica cosa da fare...
  8. Ci sono...ci sono...!! Solo che il problema sono un po grossi...se te li mandassi per posta? provo a inserirli.. VID_20210911_154123.mp4 VID_20210911_154241.mp4
  9. Scusa Fulvio, ma in TRS19 ti fa vedere una freccia verde per indicare il senso in cui si muoverà la locomotiva? Abbi pazienza, ma per me è terra incognita... Ma quella è la freccia verde per girare la cabina da un senso all'altro,lo puoi fare sia in survejor che in driver.Prima tu hai visto(nella1 immagine in survejior)le freccia verde verso i carrie in effetti la macchina in driver è andata là..Comunque ho fatto due video con il cellulare solo che non c'è modo come inviarlo...vorrei poterli inviare nella mia posta e poi da lì...
  10. Eh lo so è un po diificile cercare di far vedere le cose come sono...comunque ora provo col il 2012 cercando di spiegare meglio che posso..
  11. Bisogna che te lo faccia vedere con il 2012...anche qui in dcc,niente vista dell'invertitore...
  12. Carlo,abbi pazienza ho fatto come mi hai detto..in driver in dcc e lo vedrai dalla banda sdi avanzamneto verde la macchina va secondo le indicazioni delle freccie,ma la vista cabina è al contrario da come potari vedere.Nella prima foto vedi la verde verso i carri e ci va anche e li va ad agganciare,ma la vista è dall'altra parte,una volta agganciatiVedra la freccia verde dalla parte oppostadei carri e va anche in marcia avanti,ma la vista e dai carri..
  13. Va bene ..io avevo messo l'altra macchina e il convoglio,per fare vedere meglio cosa intendevo dire....comunque ripeterò la procedura che hai fatto tu..spero di ricordarmi i passaggi.
  14. Sarebbe stato meglio fare u piccolo video ,ma non so come fare,anche per mettere in evidenza l'interno delle cabine in modo ddi poter far vedere,l'impostazione dell'invertitore..un video......con il cellulare?
×
×
  • Create New...