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luca

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  1. luca

    Pontebbana Rail Stories

    Album composto da foto di transiti ferroviari e non sulla direttrice Tarvisio (Confine di stato)-Trieste. Realizzato con Macchina Fotografica Canon. Foto fatte in Friuli Venezia Giulia.
  2. Sulle prestazioni vedo che siamo tutti dello stesso partito Grande macchina, il problema è che tutte le specifiche, nuove leggi,ci hanno rovinato la gola. Abitando praticamente sulla pontebbana, il traffico merci è dominato dalle vectron austriache.. quindi so già come si sentono e cosa provono gli americani Anni fa abitando in Toscana mi ricordo da piccolo che per andare a Firenze, alcuni dei regionali erano ancora trainati dalle E646, 656.. il ruggito dei ricordi.. sceglievo sempre la carrozza più vicina alla locomotiva solo per godermi il viaggio al 110%.. la vecchia ferrovia delle mie vacanze estive ha un suono veramente particolare e rimarrà così per sempre.
  3. Gli svizzeri hanno un loro particolare gusto nell'estetica che sia un ottimo mezzo.. tutto quello che vuoi.. ma esteticamente non mi dice nulla.. se questo e l'orientamento del futuro, saremo destinati a vedere come le macchine, tutti mezzi quasi uguali. (Apparte la livrea sociale) Ti colpisce dà subito bene, senno non ti piacerà mai.. il mio è solo un pensiero personale condiviso con tutti.
  4. Purtroppo i problemi sono molteplici,sulla destra il marciapiede finisce qualche metro prima.. Dall'altra parte sarei stato troppo vicino.. oltretutto alla polfer non va tanto giù l'idea che ci sia gente sulle estremità dei marciapiedi. In lungo e largo. I controlli sono aumentati, causa ragazzini che andavano a farsi i cosiddetti "selfi" sui binari. Poi udine e una stazione ripulita di recente, ma resta lostesso gentaglia, i controlli sono più fitti. Diciamo che meno rogne si hanno meglio si sta, dato che ho trovato molti in polfer con leggi inesistenti o varie richieste di autorizzazioni. (Cosa che dai dirigenti di movimento ho sempre avuto)Un secondo motivo e che molte volte le e652-e633-e632 sono vittime dei cosiddetti Writers.. nelle fiancate sopratutto,per non rischiare di perdere una ipotetica foto ho preferito "osare" con la luce.
  5. Dovrebbe essere lo stabilimento Bombardier di Vado ligure in foto.. dove hanno fatto anche la cerimonia
  6. Grazie della super risposta. Come sempre una garanzia. Non vorrei uscire fuori tema.. ma In Italia ho paura che il verso per il futuro sia per quello che tutt'oggi vediamo. (insieme a vari accantonamenti) Servizi passeggeri saranno composti solo da Elettrotreni-Vivalto-Taf.. le cosiddette composizioni bloccate.. le poche MDVC-MDVE in un futuro dopo quasi 40 anni di attività verranno accantonate.. o usate come scorta (vedere Fvg) praticamente il futuro almeno passeggeri è, diventerà, se non è già come il merci. Le e464 prima serie faranno a breve la stessa fine.. in un ottica generale il futuro possiamo dire che e gia scritto. Uguale per i più grandi smistamenti.. dubito che il pensiero di Trenitalia sia ritornare su "vecchi passi"..
  7. Buonasera a tutti Spiando su internet la famiglia Siemens implementerà il modulo Dual Mode. (Sul loro sito indicano che per i merci andranno addirittura due delle medesime) Alstom-Bombardier utilizza il Last-Mile sulla terza generazione di E494. Dual-Shunter 2000 modello di Cz Loko propone un modello per manovre pesanti e smistamento Da quanto so al giorno d'oggi le composizioni dei merci sono quasi tutte bloccate.. causa il "quasi" o poco uso e abbandono dei vari grandi smistamenti.(Cervignano al giorno d'oggi appare come una zona dove il tempo e la ruggine inesorabilmente si prenderà cura della miriade di carri H) Ora mi domando: in un futuro remoto vedremo sempre di meno le manovre nelle grandi stazioni e in quelle di confine? L'uso del doppio modulo servirà solo per manovre in piccole-medio zone private o industriali non elettrificate? Ci sarà sempre meno l'ausilio di mezzi appositi per la manovra per i pochi smistamenti esistenti? Foto dal sito Siemens Copyright Gazzetta per la E494 Dual-Shunter dal sito Cz Loko
  8. questo dovrebbe essere il link giusto http://alpinetrainz.cz. Chiedo venia per lo sbaglio.
  9. Buonasera a tutti Ho scoperto questo sito molto interessante (almeno nel mio caso). Per adesso d'italiano ci sono solo i segnali di velocità invece per il lato austriaco sono presenti: segnali di velocita, catenaria, segnali primari. il sito è questo http://alpinetrainz.cz/ e promette bene. info : Il sito per questi oggetti indica TRS2019-T:ANE. NB: per scaricare è obbligatorio iscriversi.
  10. Sangritana e Evm Rail devo dire che in ogni caso, le nostre livree nostrane calzano a pennello.
  11. 2 Consegnate anche a RTC sono proprio curioso della livrea.. comunque wow complimenti
  12. Buonasera a tutti. Per chi interessa e usa ambientazioni estere (in questo caso parliamo di Austria) e presente su TrainzDe sezione download come da titolo l'Öbb Cityjet e anche il regiojet. Se non sbaglio dovrebbe essere un desiro. Le dipendenze le trovate tutte tramite DLS. Per la compatibilità, io posso dire nel mio caso che su T:ANE risulta tutto funzionante. Una buonaserata
  13. @Piero la ram è la cosa che mi preoccupa un po più di tutto.. grazie per i consigli.. Credo che ci farò un pensierino, dato che è tempo di saldi sia su steam(20€) che su Il sito auran.
  14. @morenosCiao, grazie della risposta. Come requisiti cosa ne pensi? Avrei fastidi? Perché purtroppo la critica parla che se non hai una buona macchina è un buco nell'acqua..
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