Jump to content

Giuseppe

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

About Giuseppe

Personal Information

  • TrainZ version
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    salerno
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Giuseppe's Achievements

  1. FATTOOOO!!! Grazie Cancio. Non riuscivo a scaricare le dipendenze perchè non ero connesso a trainz.it. Ok tutto risolto, grazie Cancio, grazie a tutti ragazzi.
  2. Ciao Cancio, si ho provato a scaricare le dipendenze mancanti ma anche lì ci sono errori dopo aver scaricato, guarda.
  3. Ecco dov'è il problema ragazzi, qui ci sono segnati in rosso, nella sezione faulty del content manager tutti i rotabili che non appaiono nel gioco.
  4. Buondi a tutti. Volevo chiedervi se c'è da scaricare qualche dipendenza perchè ad esempio tutte le aln 668 mi compaiono nella lista dei rotabili, in rosso e non appaiono sui binari. Con molti altri rotabili accade la stessa cosa. Fatemi sapere. Resto in attesa.
  5. Salve ragazzi, scusatemi, non gioco a Trainz da parecchio. I content scaricati come si installano? Grazie.
  6. Perfetto, ci sono riuscito! Grazie di cuore Gigi. Buon fermodellismo!
  7. Perfetto, poi per impostare il programma per il macchinista, dove devo andare?
  8. Ho messo sui binari delle fermate il marcatore a forma di t verde e gli ho dato il nome. Una volta nelle versioni precedenti di trainz c'era la funzione "vai a".
  9. Ciao Gigi, no non riesco a dare ordini ai macchinisti per andare da una stazione all'altra.
  10. Salve ragazzi, scusate se posto qui. Volevo sapere come si imposta e si programma la tratta con relative fermate per un convoglio su TRS2019? Sono andato nel profilo dei macchinisti ma non riesco a impostare.
  11. Grazie UP844, scusami ma potresti indicare i cartelli indicatori di velocità, magari me ne fai vedere qualcuno così capisco. Grazie ancora.
×
×
  • Create New...